Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lucabi
le prime diablo rosso fanno pena,ma propiro èena,speriamo che queste siano decisamente migliori....
Sono davvero curioso delle tue impressioni...
saluti
rispetto l'opinione ma dire che il diablo rosso fa pena mi par quantomeno eccessvo...:w00t::w00t::w00t:
Citazione:
giorgiorox
io ho un treno di Diablo Rosso... e sono le gomme che mi sono durate di più... ottime per l'uso stradale...
condivido!!chissa',queste nuove saranno na goduria!:biggrin3:
-
Citazione:
morospeed
rispetto l'opinione ma dire che il diablo rosso fa pena mi par quantomeno eccessvo...:w00t::w00t::w00t:
condivido!!chissa',queste nuove saranno na goduria!:biggrin3:
Dire che le rosso fanno pena mi pare eccessivo anche a me....:rolleyes:
Certo che hanno due difetti non da poco:
1) costano un botto (sulle gomme nuove pirelli va oltre i 300 euro....:sick:)
2)sono lontane anni luce dalla costanza di rendimento di dunlop;da nuove le rosso erano ottime,ben prima della fine del battistrada ,le prestazioni sono decadute (idem le cugine m3,che mi son piaciute di +).
In oltre,ma questo è specifico per le tiger,l'ant delle rosso durava la metà del posteriore (in parecchi tigeristi se ne sono lamentati).......
Se il costo non è un problema (qualifier 2 ,stessa tipologia di gomma 250-270 montate) e l'usura ,intesa di prestazioni e battistrada,neanche allora sono ottime gomme.
Come costo-durata-costanza di prestazioni dunlop è su altri livelli,ma non di poco.
-
Citazione:
leo
Dire che le rosso fanno pena mi pare eccessivo anche a me....:rolleyes:
Certo che hanno due difetti non da poco:
1) costano un botto (sulle gomme nuove pirelli va oltre i 300 euro....:sick:)
2)sono lontane anni luce dalla costanza di rendimento di dunlop;da nuove le rosso erano ottime,ben prima della fine del battistrada ,le prestazioni sono decadute (idem le cugine m3,che mi son piaciute di +).
In oltre,ma questo è specifico per le tiger,l'ant delle rosso durava la metà del posteriore (in parecchi tigeristi se ne sono lamentati).......
Se il costo non è un problema (qualifier 2 ,stessa tipologia di gomma 250-270 montate) e l'usura ,intesa di prestazioni e battistrada,neanche allora sono ottime gomme.
Come costo-durata-costanza di prestazioni dunlop è su altri livelli,ma non di poco.
Ricondivido!!infatti ho cambiato le gomme a meta' febbraio e ho messo dunlop..tra l'altro le D208 che ormai son fuori produzione.le avevo gia' montate e le trovo ottime..pagate 240euro compreso montaggio...piu' che ottime!!
-
-
Tra i vari preventivi, ho trovato le Rosso Corsa a 330 e le M5 a 310 montate ovviamente..
che ne dite??
-
Citazione:
TheWhiteKing
Tra i vari preventivi, ho trovato le Rosso Corsa a 330 e le M5 a 310 montate ovviamente..
che ne dite??
inzomma....una 30ina di € in meno le potresti trovare:wink_:
-
Citazione:
TheWhiteKing
che ne dite??
Io ho trovato entrambe a 10 euro in meno... niente di che....
Poi alla fine ho scelto le M5: domani la porto dal gommaio..... :tongue:
-
Citazione:
TheWhiteKing
che ne dite??
care :dry:
tramite Pneus + eventuali costi di montaggio di 30/40€ le pagheresti 280/260 :oook:
-
Citazione:
Silvan
care :dry:
tramite Pneus + eventuali costi di montaggio di 30/40€ le pagheresti 280/260 :oook:
Proprio ora stavo facendo un giro su Pneus...
sicuro che sono 30 40 euro di montaggio??
Qui a milano (almeno per le auto..) se la tirano un po i gommisti a montare gomme non comprate da loro.. ho dovuto girare un po per farmi montare le gomme da neve comprate a parte..:mad:
-
Citazione:
TheWhiteKing
Proprio ora stavo facendo un giro su Pneus...
sicuro che sono 30 40 euro di montaggio??
Qui a milano (almeno per le auto..) se la tirano un po i gommisti a montare gomme non comprate da loro.. ho dovuto girare un po per farmi montare le gomme da neve comprate a parte..:mad:
Stesso problema a Firenze; per la moto mi hano chiesto anche 60 euro,se non compri le gomme......:ph34r:.
Poi ho trovato un piccolo gommaio ,che si è reso disponibile a farlo per 30 euro;prima trova dove montare e poi compra on-line.