Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Anacleto68
Perchè esistono tifosi di Biaggi? Di un perdente nato?
Il fatto è che se invece di lagnarsi come ha sempre fatto,scaricando la colpa a tutto e tutti tranne che su se stesso,fosse stato un pò più umile ora non sarebbe cosi odiato...
sarà un caso ma ieri leggevo su motosprint che ha avuto problemi di chattering al posteriore :wacko::wacko::wacko:
ammazza quant'è sfigato con il chattering...:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte,è un buon pilota,non più aggressivo ma sa andare ancora molto bene in moto,basterebbe solo che stesse un pò più zitto:tongue:
-
Citazione:
fabietto978
Il fatto è che se invece di lagnarsi come ha sempre fatto,scaricando la colpa a tutto e tutti tranne che su se stesso,fosse stato un pò più umile ora non sarebbe cosi odiato...
sarà un caso ma ieri leggevo su motosprint che ha avuto problemi di chattering al posteriore :wacko::wacko::wacko:
ammazza quant'è sfigato con il chattering...:laugh2::laugh2::laugh2:
Scherzi a parte,è un buon pilota,non più aggressivo ma sa andare ancora molto bene in moto,basterebbe solo che stesse un pò più zitto:tongue:
Questa la condivido :wink_:
-
Citazione:
flower
... quello che scrivi va bene per il tifo da stadio... non fa bene al motociclismo.
Comunque ognuno ha le sue idee. :wink_:
... magari me la sarà anche persa... ma mi sa che qui qualcuno si è perso parecchie gare di Sbk.
Nella moto gp un sorpasso è un EVENTO... nella Sbk la consuetudine.
sono d'accordo sul fatto che la SBK come spettacolo è una spanna avanti alla motogp (io li guardo entrambi i mondiali e la sbk mi da soddisfazione guardarla),comunque l'anno scorso Lorenzo e Rossi hanno dato vita a un bel mondiale (era da un pò che non se ne vedeva uno cosi)
c'è da dire che l'anno scorso c'era Big Ben a dare spettacolo e che spettacolo :w00t:,quest'anno staremo a vedere,per ora promette bene la sbk
-
Citazione:
flower
... suvvia ragazzi... non è che una volta all'anno capitano gare come laguna seca o barcellona e il moto gp diventa entusiasmante di colpo.
Sono casi eccezzionali.
Come in Sbk è risaputo che c'è più bagarre e più spettacolo.
Può capitare la gara meno entusiasmante, ma lo spettacolo è su altri livelli rispetto alla moto gp dove, dopo tre giri, hai già capito come va a finire.
In effetti spesso le gare della SBK sono molto piu' belle e divertenti, purtroppo pla moto GP di oggi è di cosi alto livello (ormai è proprio un altro sport), che non è per tutti è per pochi eletti.
la stessa cosa succede in motli sport
la serie B nel calcio è piu' divertente
le gare del WTCC o della formula 3000 sono belle divertenti e combattute a differenza della noiosa F1.
Piu' sale il livello e meno gente puo' lottare per la vittoria, perchè esistono molti ottimi atleti (piloti) ma pochi fenomeni.
;)
-
-
Citazione:
Salvo Protossido
... solo questo vale tutto il moto gp.
Peccato che Texas Tornado sia andato in moto Gp a fare numero... sarebbe stato un grande spettacolo averlo in SBK.
-
Citazione:
votalele
Questa l'hai detta due volte, spiegami come la Yamaha ufficiale giudicata da tutti la miglior moto del campionato, nelle mani di Spies sarebbe non competitiva....
Guarda che Ben ha una 2010 superufficiale, non una moto clienti, come certamente saprai è in Tech tre perchè il regolamento impone che i rookies non possano guidare una moto ufficiale.
Non credo nelle favole!
Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...
tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
e all'odierno team Yamaha.....
Ritorniamo ai soliti discorsi...
L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
Ride by Wire?
Citazione:
flower
... solo questo vale tutto il moto gp.
Peccato che Texas Tornado sia andato in moto Gp a fare numero... sarebbe stato un grande spettacolo averlo in SBK.
Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
-
Citazione:
Salvo Protossido
Non credo nelle favole!
Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...
tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
e all'odierno team Yamaha.....
Ritorniamo ai soliti discorsi...
L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
Ride by Wire?
Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
Tu Salvo mi piaci ma proprio tu non puoi dire che non si possono fare carte false x difendere i propri paladini...:biggrin3:
Mi piace la superbike ma forse mi piacciono di + quelli che ci corrono, x capirci Salvo, amavo Falappa che probabilmente ere il + veloce e più spettacolare ma i più "forti" son quelli che han vinto i campionati...e sminuirli non da + valore a chi ha perso.
Ricordi come andava Rossi alla 8ore di Suzuka con la stessa moto di Colin, mai vista prima?
-
Citazione:
Grugno
Tu Salvo mi piaci ma proprio tu non puoi dire che non si possono fare carte false x difendere i propri paladini...:biggrin3:
Mi piace la superbike ma forse mi piacciono di + quelli che ci corrono, x capirci Salvo, amavo Falappa che probabilmente ere il + veloce e più spettacolare ma i più "forti" son quelli che han vinto i campionati...e sminuirli non da + valore a chi ha perso.
Ricordi come andava Rossi alla 8ore di Suzuka con la stessa moto di Colin, mai vista prima?
Anche tu mi sei simpatico :biggrin3:
I piu' forti non sono quelli che vincono... o meglio...
se si tratta di uno '''''sport'''' individuale ... a parita' di condizioni... scarpe..
e senza ''aiutini'' .... allora si...
Ma qua si parla di Team...dove tutti hanno partecipato alla vittoria...
In passato i Teams contavano molto di meno..e contava molto di piu' il pilota..
Il super Mitico Leone di Jesi insegna... dove gli altri entravano di terza..lui spalancava di quarta piena!! ...allora si!!
Schwantz ... aveva addirittuara un mezzo inferiore... e lottava contro l'impossibile...sempre e comunque...solo per arrivare primo..a rischio di cadere.... meglio una caduta che arrivare secondi...
come Gilless...
Questi sono i veri piloti...quelli che provengono da un epoca dove i gp li guardavamo in pochi...dove piu' persone avevano la possibilita' di dimostrare cio' che valevano..dove si.. c'era un discreto budget..ma niente a che vedere
con gli ultimi tempi!!
Soldi, pubblicita', soldi!!! Basta!!!
Sentire una casalinga che parla di ''staccate''....il barbiere che cerca di spiegare un ride by wire ... l'ortolano che ti consiglia su come regolare la moto... NOOO!!
Non mi riconosco piu' .... la rabbia sale quando gente come Corti ... come Scassa... molto probabilmente non saranno ricordati!!!
Vedete come pilota Corti? fatti un giro per i vari bar...chi lo conosce? :cry:
Avra' il futuro brillante che merita?
Alla 8 ore... come si fa a dire di chi e' il merito con precisione?
e' di entrambi e di mamma Honda...non mi fido dei giornali e dei telecronisti..
ad eccezione di quelli della SBK che sono MITICI!!!!!
ti lascio con : '''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''
-
Citazione:
Salvo Protossido
'''' quello che non capiscono e' che questo non e' un esercizio meccanico..questo non e' un esercizio atletico...questo non e' uno sport...questa e' una Religione! ''''
Ogni tanto mi spaventi:ph34r::biggrin3: