Citazione Originariamente Scritto da Salvo Protossido Visualizza Messaggio
Non credo nelle favole!
Se poi dobbiamo difendere i nostri paladini..costi quel che costi e' un'altra storia!!
Certe cose le possono capire solo persone che aprono il gas ...
tutta la gp fino ad adesso ha premiato il piu' forte? o meglio...il pilota piu' forte? ha premiato la squadra piu' forte... tanto di cappello alla ex HRC ..
e all'odierno team Yamaha.....
Ritorniamo ai soliti discorsi...
L'unica cosa che condivido del pensiero di massa e' che Lorenzo senza '' i consigli'' dell'altro...di sicuro si trovara' in difficolta'...
Ma che a Spies diano una moto vincente...mi pare molto difficile...
Approposito... chi ricorda i prodigi agli ultimi giri? scommetto
che c'e' gente che pensa che ''i tempi si fanno sui cerchioni''...
facile arrivare alla fine con le gomme fresche...mentre gli altri fanno
i numeri da circo per restare in sella!! e poi '' la massa'' dice che ''si emozionano''....e che in staccata cadono!
Quella moto...e' perfetta...ha un team perfetto..ha una erogazione perfetta che consente al pilota di fare cio' che vuole fino all'ultimo con un consumo di gomme ridicolo..(questo valeva soprattutto prima)
Che c'entra ''il polso destro'' se quei veicoli sono un pugno di elettrinica?
Ride by Wire?

Vedi la mia Firma? per me come vero motociclismo e' rimasto solo questo ..
la SBK ( che premia anche i piu' forti ma non e' detto... Scassa? )
e le categorie ''inferiori''... tutto il resto e' noia ed elettronica!!!
Tu Salvo mi piaci ma proprio tu non puoi dire che non si possono fare carte false x difendere i propri paladini...
Mi piace la superbike ma forse mi piacciono di + quelli che ci corrono, x capirci Salvo, amavo Falappa che probabilmente ere il + veloce e più spettacolare ma i più "forti" son quelli che han vinto i campionati...e sminuirli non da + valore a chi ha perso.
Ricordi come andava Rossi alla 8ore di Suzuka con la stessa moto di Colin, mai vista prima?