Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Saraceno
99,5% positivi, solo uno negativo, ma penso che presto diventeranno due!!!
7560matteob, questo è il suo nick su ebay.
direi molto strano
x 1 utente con tutti quei feedback
aspetta a dare feed negativi almeno finche nn si chiarisce la cosa...
-
Citazione:
Wallace
direi molto strano
x 1 utente con tutti quei feedback
aspetta a dare feed negativi almeno finche nn si chiarisce la cosa...
Infatti ho detto "penso che presto"!!!
Finchè non conoscerò la fine della storia non farò niente su ebay!!!
-
Citazione:
Saraceno
...
Anche se dovessero accettare il reclamo (suppongo che ci metteranno mesi) pensi che risarciranno tutto???
sarebbe stato meglio se facevi come ti avevano consigliato di andare dal corriere che ti aveva portato il pacco e gli offrivi un caffè, comunque per i soldi ti ridanno tutti i soldi fino ad un massimo di 500€ (mi pare)
-
Citazione:
stalker
sarebbe stato meglio se facevi come ti avevano consigliato di andare dal corriere che ti aveva portato il pacco e gli offrivi un caffè, comunque per i soldi ti ridanno tutti i soldi fino ad un massimo di 500€ (mi pare)
Il pacco è assicurato per un importo di €500,00!!!
-
ma che modello è sto cell?
-
Citazione:
superspeed
ma che modello è sto cell?
Sei di memoria corta SS???
http://www.forumtriumphchepassione.c...light=comprato
-
se è un venditore assiduo di ebay un feedback negativo scritto bene gli costa molto caro per lui è meglio chiudere la vicenda nel migliori dei modi, però se a lui non accettano la denuncia di manomissione del pacco penso che l'unica possibilità e venirvi incontro perchè siete stati derubati entrambi in quel caso
-
Potevi prenderlo da me così non avevi problemi, sono un Power Seller io! :coool:
Allora, se il tipo ha un pò di buona volontà va in posta e tramite reclamo ti riborseranno TUTTO il prezzo (se era davvero assicurato) però armati di pazienza perchè impiegheranno sui 5-6 mesetti...
Per il telefono puoi vedere cosa costa ripararlo così avrai un telefono riparato e il completo rimborso! :wink_:
Ah se comunque ora sei di nuovo senza telefono dimmi pure... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il D900 te lo darei nuovo a 299,00 euro!
-
Citazione:
Fulvioz
Potevi prenderlo da me così non avevi problemi, sono un Power Seller io! :coool:
Allora, se il tipo ha un pò di buona volontà va in posta e tramite reclamo ti riborseranno TUTTO il prezzo (se era davvero assicurato) però armati di pazienza perchè impiegheranno sui 5-6 mesetti...
Per il telefono puoi vedere cosa costa ripararlo così avrai un telefono riparato e il completo rimborso! :wink_:
Ah se comunque ora sei di nuovo senza telefono dimmi pure... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Il D900 te lo darei nuovo a 299,00 euro!
Anche tu di memoria corta???
http://www.forumtriumphchepassione.c...ad.php?t=12092
-
sara nn ti offendere , mah nn compari tra i miei pensieri!!!scusa se te l'hò detto cosi...