Ragazzi per chiarire definitivamente,
chi ha questi specchietti, può postare UN esempio di contrappesi adatti per street N e UN esempio per street R??
magari un link ebay :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
Ragazzi per chiarire definitivamente,
chi ha questi specchietti, può postare UN esempio di contrappesi adatti per street N e UN esempio per street R??
magari un link ebay :biggrin3:
Ma guarda che su Street N o R il manubrio all'altezza delle manopole ha lo stesso diametro ed entrambi hanno il bullone saldato al suo interno (ho montato manubrio della R sulla N).
Quindi non c'è differenza tra contrappeso per N o R..
per il diametro q8...esterno 22 per entrambi,cambia solo la sez centrale in quello R che mi pare sia 28.
vero anche del bullone dentro (almeno sulla R :tongue:) infatti vanno messi contrappesi con la brugola ad avvitare non quelli ad espansione che si possono montare solo se il manubrio è vuoto dentro.
non sò per certo ma dalla foto che hai postato vedo uno spessore circolare tra contrappeso e specchio che io non ho e non avevano neanche tutti quelli che mi hanno dato info a riguardo (anche chi li mota su street)
da questo mi sorge il dubbio...perchè lo stesso specchio sia per speed che per street avrebbero dei contrappesi diversi per il montaggio?
poi non saprei
guardando adesso sul sito triumph vedo però che i bar end adesso sono dati come accessori oltre che per la speed anche per la street...ma il modello è diverso,sembrano uguali ai rizoma...
in questo caso può essere che i contrappesi per sti specchi ci siano anche per street...quindi può essere che s-one675 abbia preso quelli :wink_: