Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 45 di 45

Discussione: Specchietti Bar End

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    Ragazzi per chiarire definitivamente,
    chi ha questi specchietti, può postare UN esempio di contrappesi adatti per street N e UN esempio per street R??

magari un link ebay

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Moto
    "Eleanor" Street Triple nera
    Ma guarda che su Street N o R il manubrio all'altezza delle manopole ha lo stesso diametro ed entrambi hanno il bullone saldato al suo interno (ho montato manubrio della R sulla N).
    Quindi non c'è differenza tra contrappeso per N o R..

TCP Rider L'avatar di Gunslinger
    Moto
    Aprilia RS660 Extrema, Kawa Versys 650
    Citazione Originariamente Scritto da MaTTiaStriple Visualizza Messaggio
    Ma guarda che su Street N o R il manubrio all'altezza delle manopole ha lo stesso diametro ed entrambi hanno il bullone saldato al suo interno (ho montato manubrio della R sulla N).
    Ottimo, allora è ancora più semplice, grazie

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da Mr Frowning Visualizza Messaggio
    lo specchio originale bar end è un accessorio speed e monta sui contrappesi originali speed appunto...
    la street non ha contrappesi,ha i tappi manubrio,tutti i contrappesi per street sono aftermarket.
    quelli in foto non sono i suoi ma adattati...infatti quel gommino (credo) tra contrappeso e specchio non dovrebbe esserci
    cmq per risolvere il tutto basta montare dei contrappesi cilindrici e non conici del diametro dell'aggancio del bar end che mi pare essere 22mm
    Secondo me vi sbagliate ,quando l'ho ordinate il conce ha aperto la schermata "street n" e non speed sono i "contrappesi per specchi bar end",non sono contrappesi normali!

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là
    Citazione Originariamente Scritto da MaTTiaStriple Visualizza Messaggio
    per il diametro q8...esterno 22 per entrambi,cambia solo la sez centrale in quello R che mi pare sia 28.
    vero anche del bullone dentro (almeno sulla R ) infatti vanno messi contrappesi con la brugola ad avvitare non quelli ad espansione che si possono montare solo se il manubrio è vuoto dentro.

Citazione Originariamente Scritto da s-one675 Visualizza Messaggio
    Secondo me vi sbagliate ,quando l'ho ordinate il conce ha aperto la schermata "street n" e non speed sono i "contrappesi per specchi bar end",non sono contrappesi normali!
    non sò per certo ma dalla foto che hai postato vedo uno spessore circolare tra contrappeso e specchio che io non ho e non avevano neanche tutti quelli che mi hanno dato info a riguardo (anche chi li mota su street)
    da questo mi sorge il dubbio...perchè lo stesso specchio sia per speed che per street avrebbero dei contrappesi diversi per il montaggio?
    poi non saprei

guardando adesso sul sito triumph vedo però che i bar end adesso sono dati come accessori oltre che per la speed anche per la street...ma il modello è diverso,sembrano uguali ai rizoma...
    in questo caso può essere che i contrappesi per sti specchi ci siano anche per street...quindi può essere che s-one675 abbia preso quelli
    Ultima modifica di Mr Frowning; 22/03/2010 alle 20:17 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345