Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
ma non si parlava di basso costo? uno splendido ab1 evo non rientra propriamente nella categoria!
invece si!!!!:tongue:chi mi conosce bene sa che prima di spendere guardo qualita' si,ma anche il prezzo!!!alla fine del lavoro posto la spesa tot!!ma dubito che mi crediate!!!:ph34r:
mauro,sono ben 1 anno e passa che tengo contatti email,vari forum,vari mercatini ecc ecc,e capisci che dopo questo tempo;chi non ha venduto accetta anche prezzi scontatissimi!!!:wink_: questo materiale era sotto ai miei occhi da 8 mesi!!:w00t:il mupo ab1 evo,aveva lo stesso padrone delle pedane e dello scarico!!!ho preso in blocco!!!comunque poi vi faro' sapere la spesa totale che ho affrontato x trasformare il mio RR solo pista,e lasciero' voi il giudizio finale,sul rapporto qualita' spesa,resa!!:wink_:
Citazione:
michele0105
Beh il gas rapido manca anche a me!:laugh2:
Cmq son tutte pippe.....se vuoi andar forte serve solo spalancare il gas! Nient'altro!! QUESTO L'HO SEMPRE DETTO ANCHE IO E LO SAI!!:laugh2:
Per il sorpasso a jack...basta non provarci in staccata! In quello va forte e pur di farti stare dietro è pronto a tutto
MMM QUA SONO DAVVERO CATTIVO IO,E LO DICO A VOCE ALTA!!!!:coool:
Prevedo già grasse risate!!!:w00t::w00t::w00t:
SE NON CI FOSSERO LE RISATE DI CONTORNO NON VERREI NEMMENO!!:tongue:
ci si vede domani x una birretta allora!!:wink_:
Citazione:
Norman Bates
...VANGELO! (...il più è farlo!!!!! :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: )
Complimenti per il mezzo da pista! :w00t:
Ciao
Norman
i complimenti al mezzo era rivolto al mio,o a quello di mik?:blink::rolleyes:
se erano al mio GRAZIE
se erano x quello di mik CONDIVIDO
:biggrin3:
-
Citazione:
KIMIK
se erano al mio GRAZIE
Si ci vediamo domani sera...:wink_:
-
Citazione:
KIMIK
invece si!!!!:tongue:chi mi conosce bene sa che prima di spendere guardo qualita' si,ma anche il prezzo!!!alla fine del lavoro posto la spesa tot!!ma dubito che mi crediate!!!:ph34r:
mauro,sono ben 1 anno e passa che tengo contatti email,vari forum,vari mercatini ecc ecc,e capisci che dopo questo tempo;chi non ha venduto accetta anche prezzi scontatissimi!!!:wink_: questo materiale era sotto ai miei occhi da 8 mesi!!:w00t:il mupo ab1 evo,aveva lo stesso padrone delle pedane e dello scarico!!!ho preso in blocco!!!comunque poi vi faro' sapere la spesa totale che ho affrontato x trasformare il mio RR solo pista,e lasciero' voi il giudizio finale,sul rapporto qualita' spesa,resa!!:wink_:
se erano al mio GRAZIE
ok lo hai preso usato!
comunque se vuoi ti dico io quanto ho speso per rendere competitiva la mia :tongue: penso che ci resteresti male anche tu :rolleyes:
-
Citazione:
maurotrevi
ok lo hai preso usato!
comunque se vuoi ti dico io quanto ho speso per rendere competitiva la mia :tongue: penso che ci resteresti male anche tu :rolleyes:
e be' scusa,se si parla di prezzi contenuti,come fai andare sul nuovo?:laugh2:
questa non e' una gara di chi spende meno!!e' tutto di guadagnato in soddisfazione personale;non certo x fare invidia o a far vedere chi e' piu' bravo a spendere meno!!!:tongue:
credo che il tuo lavoro svolto,non abbia nulla a che fare con la mia preparazione!!se tu ti riferisci al cambio motore,se questo hai fatto!!:wink_: io avrei optato direttamente ad una moto di categoria piu' alta!!:dry:poi tu hai preso materiale nuovo?magari su ebay ma nuovo!!!credo che tu sii gia' mooooolto fuori il mio baget!!e a parita' di pezzi ,io ho speso comunque moooolto meno!!poi capisco anche la tua soddisfazione alla fine del lavoro.....se e' fatto da te!!!:wink_:
Citazione:
michele0105
Si ci vediamo domani sera...:wink_:
bene!!:wink_:
-
il cambio motore è stata una necessità ;) quando ho rotto il motore la moto era in vendita e stavo trattando per un bel 1000.
-
Citazione:
maurotrevi
il cambio motore è stata una necessità ;) quando ho rotto il motore la moto era in vendita e stavo trattando per un bel 1000.
capisco!!bel mezzo comunque!!si si!!:coool:
-
oggi ho tolto la valvola PAIR e relativi tubi!!visto che non serve ad un beamato piffero,se non x rimanere dentro alle emissioni euro 0123456789 ,TIPO MICHELE 0123456789,e questa la capisce solo lui e pochi altri!!:laugh2:ho ora dovro finire il lavoro chiudendo i buchi,e portando lo sfiato sotto la carena;poi dovro' chiudere anche i buchi sull'airbox,cosi' avro' piu' aria a disposizione,visto che la valvola pescava dall'airbox,meno peso,e forse meno scoppiettii allo scarico,visto che non avviene piu' l'innezione di ossigeno x bruciare i residui incombusti!!!ho postato le foto sempre nel primo post;poi aggiornero' anche il peso tolto,tra valvola tubi e altre cosucce!!E LA SAGA CONTINUA!!:coool::wink_:
-
Ohccazzo!!! Inizio a temere seriamente!!!
-
Citazione:
michele0105
Ohccazzo!!! Inizio a temere seriamente!!!
come dice jack...ma vattelo a piglia nel..........:tongue:me ne manca x arrivare al peso e potenza della tua!!!attendo il peso di quella di ste x avere un paragone e un obbiettivo piu' preciso da raggiungere!!!!!:biggrin3:
ora sto prendendo contatti con chi mi potrebbe fare i telaietti ant e post racing e LEGGERI!!!:ph34r:
quelli after market li lascio alla massa!!!!senza offendere nessuno!!!!:tongue::wink_:
-
Citazione:
KIMIK
come dice jack...ma vattelo a piglia nel..........:tongue:me ne manca x arrivare al peso e potenza della tua!!!attendo il peso di quella di ste x avere un paragone e un obbiettivo piu' preciso da raggiungere!!!!!:biggrin3:
ora sto prendendo contatti con chi mi potrebbe fare i telaietti ant e post racing e LEGGERI!!!:ph34r:
quelli after market li lascio alla massa!!!!senza offendere nessuno!!!!:tongue::wink_:
Ma stai scherzando?!?!?!?!?!?!?!?!?:blink:
Ma tu sei tutto matto!!!! :wacko::wacko::wacko:Tieniti quei soldi e facci quache pistata in più!!!!