Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VampirellaRossa
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
penso che sposarsi col primo sfigato (o il secondo) pur di non star sole, sia stata una cosa veramente triste per le tue amiche..oltre che una gran presa per il c**o nei confornti dello "sfigato" di turno...:ph34r::ph34r::ph34r:
se si è fortunati si riesce ad incontrare la propria metà della mela...e non si cerca sai???? la incontri quando meno te l'aspetti....ed è quello "sbisigo" bellissimo che ti fa capire quanto è speciale la persona che hai davanti...più passano gli anni più diventi selettivo/a e dai un valore diverso alle cose...forse è per questo che non sono d'accordo col darla e preferisco "tirarmela" come dici tu....
:coool::coool::coool::coool::coool::wink_:
che tristezza e' proprio vero quando si dice che le donne di una volta non esistono piu...tanti auguri... ps (tante mie amiche sono diventate pure lesbiche ocio al sbisigo..ciao):tongue:
-
Citazione:
Richymbler
infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
burnout
che tristezza e' proprio vero quando si dice che le donne di una volta non esistono piu...tanti auguri... ps (tante mie amiche sono diventate pure lesbiche ocio al sbisigo..ciao):tongue:
è vero...siamo rimaste veramente in poche....:rolleyes::rolleyes:
può darsi che il 2010 mi porti fortuna....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
VampirellaRossa
p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
... peccato ... nel mio palmares mi manca di essere in minoranza .... (e mai essere in maggioranza ....)
-
Citazione:
VampirellaRossa
infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
è vero...siamo rimaste veramente in poche....:rolleyes::rolleyes:
può darsi che il 2010 mi porti fortuna....:wub::wub::wub::wub::wub::wub:
do un'occhiata poi ti faccio sapere,anche se credo sia pieno di donne sposate esaurite , pensa non uso neppuse fessbuk:wink_:
-
Citazione:
kikko
... peccato ... nel mio palmares mi manca di essere in minoranza .... (e mai essere in maggioranza ....)
oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...:wacko::wacko::wacko:
Citazione:
burnout
do un'occhiata poi ti faccio sapere,anche se credo sia pieno di donne sposate esaurite , pensa non uso neppuse fessbuk:wink_:
non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata...:laugh2::laugh2::laugh2: e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...:dry::dry::dry::dry:
però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????:w00t::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....:rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
la cosa si fà seria qui......
-
Citazione:
VampirellaRossa
oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...:wacko::wacko::wacko:
non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata...:laugh2::laugh2::laugh2: e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...:dry::dry::dry::dry:
però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????:w00t::laugh2::laugh2::tongue::tongue::tongue::tongue:
p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....:rolleyes::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
il peccato era per la "tradizionalista" che c'è in te ...
sottotitoli: essere in tre ed essere in minoranza significa io e due donzelle .... anche se spesso "un uomo tra due dame fa la figura del salame" (per me fa la gioia del salame ... ma se gli anziani hanno sentenziato così ... ci sarà pure un perchè ...)
-
Citazione:
Mamba
la cosa si fà seria qui......
ma noooo.....è solamente uno scmabio di opinioni tra burnout "il libertino" e svampy "in ramadan"...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
vuole convincermi che ogni lasciata è persa...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
-
Citazione:
VampirellaRossa
vuole convincermi che ogni lasciata è persa...:w00t::w00t::w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::dry:
perchè non è così?!?!?!?