Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 66

Discussione: Le donne che se la tirano!!!!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    Citazione Originariamente Scritto da VampirellaRossa Visualizza Messaggio

penso che sposarsi col primo sfigato (o il secondo) pur di non star sole, sia stata una cosa veramente triste per le tue amiche..oltre che una gran presa per il c**o nei confornti dello "sfigato" di turno...

se si è fortunati si riesce ad incontrare la propria metà della mela...e non si cerca sai???? la incontri quando meno te l'aspetti....ed è quello "sbisigo" bellissimo che ti fa capire quanto è speciale la persona che hai davanti...più passano gli anni più diventi selettivo/a e dai un valore diverso alle cose...forse è per questo che non sono d'accordo col darla e preferisco "tirarmela" come dici tu....

che tristezza e' proprio vero quando si dice che le donne di una volta non esistono piu...tanti auguri... ps (tante mie amiche sono diventate pure lesbiche ocio al sbisigo..ciao)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di VampirellaRossa
    Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Richymbler Visualizza Messaggio
    in questo 3d e dove c'è Vampirella compaiono sponsor pubblicitari particolarmente particolarmente mirati...

è quello che ho letto sopra nei banner, giuro...
    infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    che tristezza e' proprio vero quando si dice che le donne di una volta non esistono piu...tanti auguri... ps (tante mie amiche sono diventate pure lesbiche ocio al sbisigo..ciao)

è vero...siamo rimaste veramente in poche....

può darsi che il 2010 mi porti fortuna....

p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...
    Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....

TCP Rider L'avatar di kikko
    Moto
    exSCRAMBLER ora solo vespa125LX
    p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...
    ... peccato ... nel mio palmares mi manca di essere in minoranza .... (e mai essere in maggioranza ....)
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...

è vero...siamo rimaste veramente in poche....

può darsi che il 2010 mi porti fortuna....

do un'occhiata poi ti faccio sapere,anche se credo sia pieno di donne sposate esaurite , pensa non uso neppuse fessbuk

Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Citazione Originariamente Scritto da kikko Visualizza Messaggio
    ... peccato ... nel mio palmares mi manca di essere in minoranza .... (e mai essere in maggioranza ....)
    oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...

Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    do un'occhiata poi ti faccio sapere,anche se credo sia pieno di donne sposate esaurite , pensa non uso neppuse fessbuk

non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata... e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...

però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????

p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....

TCP Rider L'avatar di Chiara
    Moto
    avevo una street....
    ...è solo un arrivederci!

TCP Rider Senior L'avatar di Mamba
    Moto
    Street.L'INDIAVOLATA della LAGUNA SECCA
    la cosa si fà seria qui......
    Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Moto
    oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...

non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata... e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...

però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????

p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....
    il peccato era per la "tradizionalista" che c'è in te ...
    sottotitoli: essere in tre ed essere in minoranza significa io e due donzelle .... anche se spesso "un uomo tra due dame fa la figura del salame" (per me fa la gioia del salame ... ma se gli anziani hanno sentenziato così ... ci sarà pure un perchè ...)
    Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!

Moto
    Monsterino 695 rosso

Talking

Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    la cosa si fà seria qui......
    ma noooo.....è solamente uno scmabio di opinioni tra burnout "il libertino" e svampy "in ramadan"...

vuole convincermi che ogni lasciata è persa...

Moto
    vuole convincermi che ogni lasciata è persa...
    perchè non è così?!?!?!?

Pagina 5 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima