infatti...sarà pineo di amiche di burnout...lì' non se la tirano sicuramente...
è vero...siamo rimaste veramente in poche....
può darsi che il 2010 mi porti fortuna....
p.s. per quell'altra cosa..non c'è pericolo..sono moooolto tradizionalista e lo sbisigo mi vene solamente con l'altro sesso...![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
oggi sono piu' rinco del solito...ma mica ho capito...
non avevo dubbi che avresti dato un'occhiata...e sicuramente è come dici tu,pieno di donne sposate ed esaurite...anche perchè se hai un uomo e/o una famiglia,mettersi in rete a cercar piselli è veramente da deficienti...
però scusa...in quel genere di siti credo che la diano senza problemi...ANZI...forse te la tirano pure dietro....non sei contento????
p.s.il fatto di usare feisbuc non vuol dire nulla...io ce l'ho ma principalmente gioco a bejeweled blitz (una specia di tetris) o lo uso come appuntamento per motogiri e raduni....perciò poi internet è relativo....dipende come sei fatto dentro tu.....![]()
Una DUCATI senza Termignoni è come una Donna senza Tette....
...è solo un arrivederci!
la cosa si fà seria qui......
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
il peccato era per la "tradizionalista" che c'è in te ...
sottotitoli: essere in tre ed essere in minoranza significa io e due donzelle .... anche se spesso "un uomo tra due dame fa la figura del salame" (per me fa la gioia del salame ... ma se gli anziani hanno sentenziato così ... ci sarà pure un perchè ...)
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!