Visualizzazione Stampabile
-
-
meno male!!!!per un pelo!!e andata bene!!!
-
meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie
-
Senza nulla togliere a questo post ne ho aperto uno per parlare proprio di casa fare per complicare la vita a sti bastardi. Se avete idee partecipate please!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triplespeed999
meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie
scusate ma non riesco a capire dove andrebbe alloggiato il bloccadischi nella catena post.:blink:...direttamente nel disco post, nella corona??
Citazione:
maroninho
Un motivo in più per farmi stare sul cazzo quelli con i t-max...cazzo...cmq mà, t'è andata bene... meno male...
Danie' una cosa incredibile me la stavano facendo sotto gli occhi in mezzo alla gente in pieno pomeriggio!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Millejager
continuo a dire che è una cosa vergognosa che non ci sia immobilizer su una moto da 11000 e rotti euro
cmq son contento per te ;)
je fai una sega ai ladri con l'immobilizer...:wink_::wink_::wink_::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
devonmax
:mad:giovedì alle 18 moto parcheggiata sotto le finestre di casa a Roma via gregorio VII con bloccasterzo e bloccadisco:cry:
..per fortuna ho l'abitudine di dare un'occhiata sempre alla moto dalle finestre di casa, anche perchè non ha nemmeno un anno di vita, quando ho visto un tipo accucciato sulla ruota davanti della moto e un'altro con un T-max a poca distanza.In una frazione di secondo ho realizzato che stavano fottendomi la moto e mi sono messo a strillare come un ossesso, a quel punto attirando l'attenzione della gente i due tipi sono scappati e mi sono fiondato giù per le scale per raggiungere la moto:cussing:
...con qualche secondo il tipo è riuscito a segare un pezzo del raccordo del disco dx ant. (la parte color oro che si attacca al cerchio) quanto è bastato per levare il blocca disco...
..però questa volta si sono attaccati al ca$$o..e se li prendevo gli spaccavo le braccine:demon:
grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladro:biggrin3:a presto:wink_:
-
peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max
-
Citazione:
devonmax
:mad:giovedì alle 18 moto parcheggiata sotto le finestre di casa a Roma via gregorio VII con bloccasterzo e bloccadisco:cry:
..per fortuna ho l'abitudine di dare un'occhiata sempre alla moto dalle finestre di casa, anche perchè non ha nemmeno un anno di vita, quando ho visto un tipo accucciato sulla ruota davanti della moto e un'altro con un T-max a poca distanza.In una frazione di secondo ho realizzato che stavano fottendomi la moto e mi sono messo a strillare come un ossesso, a quel punto attirando l'attenzione della gente i due tipi sono scappati e mi sono fiondato giù per le scale per raggiungere la moto:cussing:
...con qualche secondo il tipo è riuscito a segare un pezzo del raccordo del disco dx ant. (la parte color oro che si attacca al cerchio) quanto è bastato per levare il blocca disco...
..però questa volta si sono attaccati al ca$$o..e se li prendevo gli spaccavo le braccine:demon:
.......tacci loro!!!!!!!!
Io se trovo qualcuno sospetto che tocca qualsiasi moto non so che faccio.
Come se vedessi quei figli di p@@@@@na che si sono fregati la mia.
Rubare la moto è, non me ne vogliano a male gli automobilisti, come se rubassero una parte di cuore!!!!!
La moto è amore, passione e tanti sacrifici per comprarla oltre che conquiste anche a scapito della famiglia per usarla.
Sei stato fortunato!!!!!!
Faccio sempre il mio appello: NON COMPRATE PEZZI DI DUBBIA PROVENIENZA!!!!!!
-
Citazione:
burnout
peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max
.....sicuramente rubato pure quello:ph34r:
Citazione:
alf_61
grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladro:biggrin3:a presto:wink_:
la moto la dovrei riprendere giovedì quindi per sabato:yess: