Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: ..CLAMOROSO..sventato furto speed sotto casa a Roma!!

TCP Rider Senior L'avatar di melosghiccio
    Moto
    t595
    e' andata bene dai....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    meno male!!!!per un pelo!!e andata bene!!!

TCP Rider
    Moto
    Mv AGUSTA F4 RR -e speed triple 955 00
    meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie

TCP Rider L'avatar di Al3x
    Moto
    Speed Triple 1050 2006
    Senza nulla togliere a questo post ne ho aperto uno per parlare proprio di casa fare per complicare la vita a sti bastardi. Se avete idee partecipate please!

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da triplespeed999 Visualizza Messaggio
    meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie
    scusate ma non riesco a capire dove andrebbe alloggiato il bloccadischi nella catena post....direttamente nel disco post, nella corona??

Citazione Originariamente Scritto da maroninho Visualizza Messaggio
    Un motivo in più per farmi stare sul cazzo quelli con i t-max...cazzo...cmq mà, t'è andata bene... meno male...
    Danie' una cosa incredibile me la stavano facendo sotto gli occhi in mezzo alla gente in pieno pomeriggio!!!!!!!!!!!
    Ultima modifica di devonmax; 28/03/2010 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Moto
    vespa PX150 86'
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    continuo a dire che è una cosa vergognosa che non ci sia immobilizer su una moto da 11000 e rotti euro

cmq son contento per te
    je fai una sega ai ladri con l'immobilizer...

TCP Rider L'avatar di alf_61
    Moto
    Ex Speed 1050 ora Mv Brutale 800
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    giovedì alle 18 moto parcheggiata sotto le finestre di casa a Roma via gregorio VII con bloccasterzo e bloccadisco
    ..per fortuna ho l'abitudine di dare un'occhiata sempre alla moto dalle finestre di casa, anche perchè non ha nemmeno un anno di vita, quando ho visto un tipo accucciato sulla ruota davanti della moto e un'altro con un T-max a poca distanza.In una frazione di secondo ho realizzato che stavano fottendomi la moto e mi sono messo a strillare come un ossesso, a quel punto attirando l'attenzione della gente i due tipi sono scappati e mi sono fiondato giù per le scale per raggiungere la moto
    ...con qualche secondo il tipo è riuscito a segare un pezzo del raccordo del disco dx ant. (la parte color oro che si attacca al cerchio) quanto è bastato per levare il blocca disco...
    ..però questa volta si sono attaccati al ca$$o..e se li prendevo gli spaccavo le braccine

grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladroa presto

TCP Rider Senior L'avatar di burnout
    peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max

TCP Rider L'avatar di astoga
    Moto
    1° speed '07 (rubata); 2° speed '07
    Citazione Originariamente Scritto da devonmax Visualizza Messaggio
    giovedì alle 18 moto parcheggiata sotto le finestre di casa a Roma via gregorio VII con bloccasterzo e bloccadisco
    ..per fortuna ho l'abitudine di dare un'occhiata sempre alla moto dalle finestre di casa, anche perchè non ha nemmeno un anno di vita, quando ho visto un tipo accucciato sulla ruota davanti della moto e un'altro con un T-max a poca distanza.In una frazione di secondo ho realizzato che stavano fottendomi la moto e mi sono messo a strillare come un ossesso, a quel punto attirando l'attenzione della gente i due tipi sono scappati e mi sono fiondato giù per le scale per raggiungere la moto
    ...con qualche secondo il tipo è riuscito a segare un pezzo del raccordo del disco dx ant. (la parte color oro che si attacca al cerchio) quanto è bastato per levare il blocca disco...
    ..però questa volta si sono attaccati al ca$$o..e se li prendevo gli spaccavo le braccine

.......tacci loro!!!!!!!!
    Io se trovo qualcuno sospetto che tocca qualsiasi moto non so che faccio.
    Come se vedessi quei figli di p@@@@@na che si sono fregati la mia.
    Rubare la moto è, non me ne vogliano a male gli automobilisti, come se rubassero una parte di cuore!!!!!
    La moto è amore, passione e tanti sacrifici per comprarla oltre che conquiste anche a scapito della famiglia per usarla.
    Sei stato fortunato!!!!!!
    Faccio sempre il mio appello: NON COMPRATE PEZZI DI DUBBIA PROVENIENZA!!!!!!

TCP Rider L'avatar di devonmax
    Moto
    speed KakY delta forces--Dayton@ 955i '00 KMtraggio KING-SIZE
    Citazione Originariamente Scritto da burnout Visualizza Messaggio
    peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max
    .....sicuramente rubato pure quello

Citazione Originariamente Scritto da alf_61 Visualizza Messaggio
    grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladroa presto
    la moto la dovrei riprendere giovedì quindi per sabato
    Ultima modifica di devonmax; 29/03/2010 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima