e' andata bene dai....
e' andata bene dai....

meno male!!!!per un pelo!!e andata bene!!!

meglio il disco segato e la moto salva.. che altro.. ti è andata bene meno male sno felice per te.. posti le foto così cerchiamo di capire dove alloggiare il blocca dischi ant.., all'uopo qualcuno del forum mi consiglia il bloccadischi per la catena posteriore adatto alla speed grazie

Senza nulla togliere a questo post ne ho aperto uno per parlare proprio di casa fare per complicare la vita a sti bastardi. Se avete idee partecipate please!

scusate ma non riesco a capire dove andrebbe alloggiato il bloccadischi nella catena post....direttamente nel disco post, nella corona??
Danie' una cosa incredibile me la stavano facendo sotto gli occhi in mezzo alla gente in pieno pomeriggio!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di devonmax; 28/03/2010 alle 22:23 Motivo: UnionePost automatica

grande max...sono contento che sia andata così...prima per la moto e poi perché così potremmo vederci presto per le uscite:wink_ ti consiglio di comprarti un bel fucile ad aria compressa e anzichè sparare i gommini sparagli i calicetti di piombo...magari sul culo del ladroa presto
![]()
peccato che non sei riuscito a prendere la targa del t-max
.......tacci loro!!!!!!!!
Io se trovo qualcuno sospetto che tocca qualsiasi moto non so che faccio.
Come se vedessi quei figli di p@@@@@na che si sono fregati la mia.
Rubare la moto è, non me ne vogliano a male gli automobilisti, come se rubassero una parte di cuore!!!!!
La moto è amore, passione e tanti sacrifici per comprarla oltre che conquiste anche a scapito della famiglia per usarla.
Sei stato fortunato!!!!!!
Faccio sempre il mio appello: NON COMPRATE PEZZI DI DUBBIA PROVENIENZA!!!!!!