Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
laura83
:w00t: io non sono molto amante degli animali non convenzionalmente domestici....:w00t: mi piace vederli ma non riuscirei a dormire nella stessa stanza...:biggrin3:
Io con le passerotte dormo volentieri :w00t:
-
Citazione:
laura83
:w00t: io non sono molto amante degli animali non convenzionalmente domestici....:w00t: mi piace vederli ma non riuscirei a dormire nella stessa stanza...:biggrin3:
il camaleonte però fa eccezione ed è molto carino :wub:!!!! ora non so quali siano le sue necessità e i suoi ritmi ma... mi sembra un buon suggerimento !!!:wink_:
è un incognita quell'animale:biggrin3:!
però se ti morde sembra come se ti stessero stringendo con una pinza con dei denti:cry:
imfatti io mi metto i guanti quando lo devo prendere:tongue:
-
Citazione:
onlystreet
Mi è morto il ragno è a me dispiace...dopo 7 anni di compagnia.:cry::cry:
http://www.forumtriumphchepassione.c...1&d=1269799430
Il cane mi è morto 5 anni fa...un dispiacere enorme...dopo 13 anni assieme...i gatti non mi piacciono molto...che mi consigliate?
Voglio un animale piccolo...tipo scoiattollo o queste cose qua...bho..
mi dispiace per il ragno .:cry::cry::cry:
..ma non prendere certi animali tipo scoiattolo...non è giusto...prendi animali piu' domestici...per quanto tu possa pensare di trattarli bene...non staranno mai bene come lo sarebbero liberi in mezzo alla natura.... i gatti sono adatti a stare in tua compagnia e sono meno "fastidiosi" dei cani....nel senso che occupano meno spazio....non hai bisogno di scenderli a pisciare....possono stare giornate intere senza di te senza soffrirne la tua mancanza al contrario del cane che essendo un fedelissimo dell'uomo puo' sentirne la mancanza perche' ha bisogno di sicuro di piu' attenzioni... diciamo che il cane è piu' umano....
il gatto è forse difficile da comprendere come animale...per chi non lo conosce risulta essere un animale freddo opportunista e quasi insensibile ai nostri gesti....ma non è cosi'...ve lo assicuro io che ci vivo da sempre...sa dare tutto quello che un cane vi puo' dare...è di sicuro meno invadente e quindi la convivenza sotto certi punti di vista è piu' "serena":tongue:...il mio Arturo pero' dorme con me dentro alle lenzuola,,, mi mordicchia il mento quando vuole svegliarmi...e si siede sopra le mie gambe quando vado al bagno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ti consiglierei un gatto.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
winter1969
Un bel pitone,quando muore ci fai il rivestimento per la sella della moto
:dry::dry::dry::dry:
Citazione:
IACH
gatto.
prendi un piccolo trovatello, vedrai che cambi idea.
Citazione:
bella
prova un gatto!!!!fidati!!!!!!!!
:wink_::wink_::wink_::wink_:
Citazione:
The Dog
gli scoiattoli lasciali nel bosco....:dry:
:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
natan
lascia perdere ... se vuoi accerchiarti di animali vai a vivere in mezzo alla natura ... abbi cura di ragni, farfalle, scoiattoli, lumache e quant'altro ... vedrai che spasso! :wink_:
Citazione:
laura83
il camaleonte però fa eccezione ed è molto carino :wub:!!!! ora non so quali siano le sue necessità e i suoi ritmi ma... mi sembra un buon suggerimento !!!:wink_:
:blink::blink::blink::blink::ph34r:
-
Citazione:
giulianaspeed
mi dispiace per il ragno .:cry::cry::cry:
..ma non prendere certi animali tipo scoiattolo...non è giusto...prendi animali piu' domestici...per quanto tu possa pensare di trattarli bene...non starano mai bene come lo sarebbero liberi in mezzo alla natura.... i gatti sono adatti a stare in tua compagnia e sono meno "fastidiosi" dei cani....nel senso che occupano meno spazio....non hai bisogno di scenderli a pisciare....possono satre giornate intere senza di te senza soffrirne la tua mancanza al contrario del cane che essendo un fedelissimo dell'uomo puo' sentirne la mancanza perche' ha bisogno di sicuro di piu' attenzzioni... diciamo che il cane è piu' umano....
il gatto è forse difficile da comprendere come animale...per chi non lo conosce risulta essere un animale freddo opportunista e quasi insensibile ai nostri gesti....ma non è cosi'...ve lo assicuro io che ci vivo da sempre...sa dare tutto quello che un cane vi puo' dare...e di sicuro meno invadente e quindi la convivenza sotto certi punti di vista è piu' "serena":tongue:...il mio Arturo pero' dorme con me dentro alle lenzuola,,, mi mordicchia il mento quando vuole svegliarmi...e si siede sopra le mie gambe quando vado al bagno:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
io ti consiglierei un gatto.....:w00t::w00t::w00t::w00t:
:dry::dry::dry::dry:
:wink_::wink_::wink_:
daiiiii il camaleonte è bellissimo:wub:
sai che un popolo africano di cui mi sfugge il nome molto tempo fa lo credeva l'incarnazione di dio essendo molto colpiti dai disegni che ha su tutto il corpo??
quando ne vedevano uno si inginocchivano e pregavano:coool:
-
Citazione:
wailingmongi
sai che un popolo africano di cui mi sfugge il nome molto tempo fa lo credeva l'incarnazione di dio essendo molto colpiti dai disegni che ha su tutto il corpo??
:cry::cry::cry::cry: non mi fa impazzire e di sicuro non mi da i bacetti e non dorme accanto a me facendomi le fusa:wub::wub::wub::wub:
-
Citazione:
giulianaspeed
Ciao Giuli !!!!:w00t:
dai, è un animale grazioso, un amico di mio fratello ha un terrario enorme dove tiene questa piccola creaturina (sta in una mano)...
si muovono lentamente ed è bello osservarli... è rilassante !:wink_:
ovvio non hanno la stessa affettività di un cane o un gatto, ma sono graziosi !:biggrin3:
Citazione:
wailingmongi
:w00t:
-
Citazione:
laura83
Ciao Giuli !!!!:w00t:
dai, è un animale grazioso, un amico di mio fratello ha un terrario enorme dove tiene questa piccola creaturina (sta in una mano)...
si muovono lentamente ed è bello osservarli... è rilassante !:wink_:
ovvio non hanno la stessa affettività di un cane o un gatto, ma sono graziosi !:biggrin3:
:w00t:
ciao Lauretta:w00t:
ok...d'altronde non ne ho mai avuto uno quindi è possibile che mi sbagli:coool::coool::coool::coool:
-
prenditi una mucca, ti fa pure il latte al mattino bello caldo :w00t::w00t:
-
come il cane nn ce nè.
ti vuole un bene dell'anima e te lo dimostra come nessun animale può fare..
se lo devi tenere in caso prendine uno di taglia piccola e abituandolo fin da piccolo nn farà danni,fidati ;)
-
Citazione:
lorisss83
come il cane nn ce nè.
ti vuole un bene dell'anima e te lo dimostra come nessun animale può fare..
se lo devi tenere in caso prendine uno di taglia piccola e abituandolo fin da piccolo nn farà danni,fidati ;)
:w00t: tipo quel simpaticone del Jack russel:wub::wub::wub::wub: