Visualizzazione Stampabile
-
mi successa la stessa cosa, ho preso un xr1000 patriot L ma mi sta un pò larghino, l'altro giorno ho ordinato su e-bay i guanciali da 41 al posto dei 35 originali, dovrebbero risolvere il problema.
Appena arrivano ti dico come mi calza. :coool:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
steve78
mi successa la stessa cosa, ho preso un xr1000 patriot L ma mi sta un pò larghino, l'altro giorno ho ordinato su e-bay i guanciali da 41 al posto dei 35 originali, dovrebbero risolvere il problema.
Appena arrivano ti dico come mi calza. :coool:
Ah si?
Quanto li hai pagati?
Io se non vendo il mio casco farò uguale!
Prendo i guanciali 41...e speriamo bene...
Fammi sapere allora...ci tengo!
-
Citazione:
m@x
Ah si?
Quanto li hai pagati?
Io se non vendo il mio casco farò uguale!
Prendo i guanciali 41...e speriamo bene...
Fammi sapere allora...ci tengo!
li ho presi qui:
Shoei XR1000 Raid etc Cheek Pads (lots of sizes !) NEW on eBay (end time 05-May-10 15:50:17 BST)
ti faccio sapere :coool:
Steve
-
Citazione:
steve78
Anch'io stavo tenendo d'occhio questa asta sul mio ebay :wink_:
Meno non si trova...
-
Citazione:
m@x
Anch'io stavo tenendo d'occhio questa asta sul mio ebay :wink_:
Meno non si trova...
bhe sono originali shoei, a meno penso sia impossibile :coool:
ci aggiorniamo :wink_:
-
belle cose....!!!
bravi!!!! fateci sapere poi
-
...ma più che altro, provate i caschi prima di comprarli. Provàtene tanti e, come già scritto prima, non fossilizzatevi su un marchio o su un modello. Il casco deve essere prima di tutto comodo, a meno che lo compriate per farlo vedere al bar.....:rolleyes:
-
Citazione:
valterone
...ma più che altro, provate i caschi prima di comprarli. Provàtene tanti e, come già scritto prima, non fossilizzatevi su un marchio o su un modello. Il casco deve essere prima di tutto comodo, a meno che lo compriate per farlo vedere al bar.....:rolleyes:
per fortuna che ci sei te che regali lezioni di vita... grazie
mah
-
Non sono lezioni di vita, e poi siete voi che avete i fastidi, mica io. Se non siete sicuri che le risposte vi piaceranno, basta non fare le domande :wink_: e chi ha aperto la discussione ne ha fatta una ben precisa.
Secondo me sono usciti alcuni buoni consigli, chiaramente nessuno vi obbliga a seguirli. Chiaro che ognuno, coi suoi soldi e la sua testa, ci fa quello che gli pare. Basta non lamentarsi dopo.....
-
Citazione:
valterone
Non sono lezioni di vita, e poi siete voi che avete i fastidi, mica io. Se non siete sicuri che le risposte vi piaceranno, basta non fare le domande :wink_: e chi ha aperto la discussione ne ha fatta una ben precisa.
Secondo me sono usciti alcuni buoni consigli, chiaramente nessuno vi obbliga a seguirli. Chiaro che ognuno, coi suoi soldi e la sua testa, ci fa quello che gli pare. Basta non lamentarsi dopo.....
continuo a non quotarti.
alla prossima