mi successa la stessa cosa, ho preso un xr1000 patriot L ma mi sta un pò larghino, l'altro giorno ho ordinato su e-bay i guanciali da 41 al posto dei 35 originali, dovrebbero risolvere il problema.
Appena arrivano ti dico come mi calza.![]()
mi successa la stessa cosa, ho preso un xr1000 patriot L ma mi sta un pò larghino, l'altro giorno ho ordinato su e-bay i guanciali da 41 al posto dei 35 originali, dovrebbero risolvere il problema.
Appena arrivano ti dico come mi calza.![]()
li ho presi qui:
Shoei XR1000 Raid etc Cheek Pads (lots of sizes !) NEW on eBay (end time 05-May-10 15:50:17 BST)
ti faccio sapere
Steve
...ma più che altro, provate i caschi prima di comprarli. Provàtene tanti e, come già scritto prima, non fossilizzatevi su un marchio o su un modello. Il casco deve essere prima di tutto comodo, a meno che lo compriate per farlo vedere al bar.....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Non sono lezioni di vita, e poi siete voi che avete i fastidi, mica io. Se non siete sicuri che le risposte vi piaceranno, basta non fare le domandee chi ha aperto la discussione ne ha fatta una ben precisa.
Secondo me sono usciti alcuni buoni consigli, chiaramente nessuno vi obbliga a seguirli. Chiaro che ognuno, coi suoi soldi e la sua testa, ci fa quello che gli pare. Basta non lamentarsi dopo.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.