Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Zoon1983
Io nella vita faccio il preparatore atletico.Un ragazzo mi ha portato quella cagata facendomi fare i "test" che ti fa vedere il negoziante per dimostrarmi che funziona.Io che ho la mente del ricercatore (e un pò del cagacazzi :p ) ho preso dei test universalmente riconosciuti che si utilizzano per valutare postura,equilibrio ecc.
Ho messo quella cagata (era tipo una tessera telefonica) in un foglio di carta ed ho avvolto altre tessere a caso in altri fogli di carta numerati.
Ho fatto i test sia con soggetti allenati che con neofiti,ho testato neofiti in gruppi 25-30 e 45-50 anni (maschi e femmine).
Ad un certo punto una persona era convintissima che la card che stava provando fosse il power ballance e quasi tutti hanno appoggiato quella decisione (ma purtroppo era la mia tessera you and agip)
Alla fine dei test nessuno è riuscito a sentire i benefici da quella cagata;i test dimostrano inoltre che non c è stato un miglioramento marginale e /o apprezzabile sotto nessun punto di vista utilizzando quel coso che ti fanno pagare pure una cifra...però sembra che la tessera you and agip sia d aiuto ;)
Ho scritto a quelli che produno la card rigirandogli il mio studio con tanto di dati precisi.Mi sono proposto di ripetere il tutto con loro davanti e agari con qualche rivista pronta a documentare,se i test fossero stati favorevoli per loro sarebbe stata una bella pubblicità...però non mi hanno cagato :p
Se poi qualcuno ha dimostrato il contrario,io sono sempre pronto per confrontare il tutto
viva gli esperimenti:coool::wink_:
adesso vado anche io a farmi la tessera dell'agip cosi quando vado in palestra sono bello carico:biggrin3:
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
lunghezza o larghezza ? :dry:
Entrambi......inoltre centri subito il buco:ph34r:
-
l'hanno fatto provare anche a me... senza sapere di cosa si trattasse mi hanno messo in mano questo bracciale ed effetuato i fari test e devo dire che effettivamente l'equilibrio sembrava "migliorato", poi mi hanno spiegato i benefici.
Inoltre non è detto che a tutti abbia lo stesso effetto... e inoltre ci sono in commercio anche quelli cinesi, con un pezzo di adesivo su un pezzo di ferro anzichè il maghete con la frequenza esatta!
C'è poi lo scettico convinto che dirà sempre che non serve a nulla, quello superpositivo e boccalone che sembrerà volare...
Di sicuro non si diventa powerranger...