Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
michele0105
Cappero Ste.....spero non ti sia fatto male.....
Complimenti per la riparazione!:w00t:
Spero anche che la moto abbia pochi danni!!!
Per il resto, molto bene che con Braghi si giri bene! Lo terremo presente (sei contento max????:D)!
hahahahahah sisisisisisisisisisi!!!:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
KIMIK
1 alla faccia di chi parla prima di provare un qualsiasi organizzatore(e qui me lo dovete concedere buuuhahaahah);il vostro e' un pensiero(preoccupazione) ovvio,ma scontato!!:laugh2:
2 1.57.4 (e forse nel pomeriggio meglio) bravo bravo davvero!!!:w00t:
3 spero che la moto non si sia rovinata troppo,e complimenti ancora il tuo livello tecnico ,autogestito,riguardo le riparazioni!!!:wink_:
NB un piccolo appunto sui tempi!!(come al solito rompo le palle lo so) credo che nel dire di aver girato piu' forte nel pomeriggio;senza aver avuto un cronometro,o qualcuno che almeno teneva i tempi dalle tribune/box ,andando solo a sensazione non abbia senso!!sai quanta gente(amici)mi diceva ho girato piu' forte perche' ho le gomme nuove,perche' dopo la regolazione la moto scendeva meglio ,era piu' agile ecc ecc e poi il cronometro era uguale o addirittura peggiore?dipende tutto dalla sicurezza di avere le gomme nuove nel tuo caso,o comunque di sentire una moto diversa da prima e da' piu' sicurezza ma non vuole dire nulla!!:cry:
questo non toglie il fatto che tu abbia fatto un ottimo tempo,e magari nel pomeriggio l'avrai anche stracciato :w00t:!!peccato non saperlo;mi intrippano troppo i tempi!!!:w00t:
ANCORA COMPLIMENTI X LA TUA PASSIONE E COMPETITIVITA'!!altro che michele 0105!!! :tongue:
Guarda putroppo l'unico dato che ho è la velocita al curvone,alla mattina passavo a 218 all'ultimo turno a 234....secondo me ho migliorato bene...risultati della strumentazione.