Belle vero.....ahahahahah MAGARI fossi uno di quei secchioni.......
Mi dispaice proprio molto,domani siam troppo incasinati,se quel pistola di mio fratello non doveva tornare alle 4 per giocare a pallone........A PALLONEc'era il tempo e il posto per far tutto..........domani secondo me c'e un micro campionato........
Marco e appena venuto a caricare LA MOTO ZOPPA.....cosi diceva al Matte per telefono.......
Ultima modifica di NOT NORMAL; 17/05/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
Ste allora? Com'è andata?
Allora,nessuna coda all'ingresso in pista pero c'erano molti alle prime armi e un po lenti,per il resto quasi tutto a posto........ Stamattina al primo turno con le gomme dell'altra volta ho girato 1.57.4 ,al secondo io e Marco ci siam toccati e sono decollato all'ingresso del rettilineo........un'ora di riparazioni cambio gomme e son tornato dentro al pomeriggio,poi penso per la botta non andava piu il crono e quindi non so darti i tempi pero ho girato piu forte della mattina,con le gomme nuove era un'altro pianeta..... P.s. i copricarter non si sono attaccati bene,vanno grattati un po dentro se no il silicon non aggrappa bene,infatti quello alternatore si è staccato e ho bucato il carter........... un po di pasta rossa (il mitico motorsil) è ho girato tutto il pomeriggio senza problemi..........
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
1 alla faccia di chi parla prima di provare un qualsiasi organizzatore(e qui me lo dovete concedere buuuhahaahah);il vostro e' un pensiero(preoccupazione) ovvio,ma scontato!!
2 1.57.4 (e forse nel pomeriggio meglio) bravo bravo davvero!!!
3 spero che la moto non si sia rovinata troppo,e complimenti ancora il tuo livello tecnico ,autogestito,riguardo le riparazioni!!!
NB un piccolo appunto sui tempi!!(come al solito rompo le palle lo so) credo che nel dire di aver girato piu' forte nel pomeriggio;senza aver avuto un cronometro,o qualcuno che almeno teneva i tempi dalle tribune/box ,andando solo a sensazione non abbia senso!!sai quanta gente(amici)mi diceva ho girato piu' forte perche' ho le gomme nuove,perche' dopo la regolazione la moto scendeva meglio ,era piu' agile ecc ecc e poi il cronometro era uguale o addirittura peggiore?dipende tutto dalla sicurezza di avere le gomme nuove nel tuo caso,o comunque di sentire una moto diversa da prima e da' piu' sicurezza ma non vuole dire nulla!!
questo non toglie il fatto che tu abbia fatto un ottimo tempo,e magari nel pomeriggio l'avrai anche stracciato!!peccato non saperlo;mi intrippano troppo i tempi!!!
ANCORA COMPLIMENTI X LA TUA PASSIONE E COMPETITIVITA'!!altro che michele 0105!!!![]()