Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
TonyManero
Forza Inter, la società Roma e la sua tifoseria non meritano nemmeno la Coppa Italia :wink_:
l'inter si ?
a parma qualche anno fa hanno distrutto un asilo st' impuniti :dry::dry:
-
ATTENDIAMO FIDUCIOSI IL TRITTICO DELLA PAZZA:cry:
PERSEMPREGIALLOROSSO
-
Citazione:
@ndre@
ATTENDIAMO FIDUCIOSI IL TRITTICO DELLA PAZZA:cry:
PERSEMPREGIALLOROSSO
ladri pure voi :dry::dry:
:mad:
-
Citazione:
fearless
lo scudetto lo meritiamo ampiamente e se non fossimo stati polli e loro molto fortunati negli ultimi 3 mesi, lo avremmo messo in cassaforte già da un pezzo :oook:
non puoi altro che essere interista :laugh2:
-
Partita da vedere! :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
ladri pure voi :dry::dry:
:mad:
Magari!!!!:dry:
Citazione:
fearless
lo scudetto lo meritiamo ampiamente e se non fossimo stati polli e loro molto fortunati negli ultimi 3 mesi, lo avremmo messo in cassaforte già da un pezzo :oook:
te l'ho mai raccontato di mio zio con 5 palle????
-
Citazione:
@ndre@
te l'ho mai raccontato di mio zio con 5 palle????
magari fra 2 settimane me la dici :oook:
:tongue:
-
Citazione:
fearless
se per te vincere con due punti di scarto e dopo una partita come quella di domenica sia meritato ampiamente significa che abbiamo un idea del calcio diversa. Se poi metti che la Roma ha anche battuto l'Inter nello scontro diretto...io penso che di meritato ci sia ben poco.
Tutt'altro discorso semmai farei sul comportamento lecito dell'Inter che non ha rubato niente a nessuno, ma che ha trovato circostanze a suo favore, quali quella di domenica.
-
Citazione:
frarch
se per te vincere con due punti di scarto e dopo una partita come quella di domenica sia meritato ampiamente significa che abbiamo un idea del calcio diversa. Se poi metti che la Roma ha anche battuto l'Inter nello scontro diretto...io penso che di meritato ci sia ben poco.
Tutt'altro discorso semmai farei sul comportamento lecito dell'Inter che non ha rubato niente a nessuno, ma che ha trovato circostanze a suo favore, quali quella di domenica.
belle ma parole al vento, fiato sprecato :laugh2:
-
Citazione:
fearless
magari fra 2 settimane me la dici :oook:
:tongue:
lo sai che io so che tua sai.....
e allora.........:coool: