se per te vincere con due punti di scarto e dopo una partita come quella di domenica sia meritato ampiamente significa che abbiamo un idea del calcio diversa. Se poi metti che la Roma ha anche battuto l'Inter nello scontro diretto...io penso che di meritato ci sia ben poco.
Tutt'altro discorso semmai farei sul comportamento lecito dell'Inter che non ha rubato niente a nessuno, ma che ha trovato circostanze a suo favore, quali quella di domenica.
« Un orologio rotto segna sempre l'ora giusta. Due volte al giorno. »
(Hermann Hesse)
domanda. tu pensi che a parti invertite (Lazio in lotta per lo scudetto,Roma in lotta per non retrocedere Totti e De Rossi non avrebbero fatto uguale?pensi che Totti e De RossI avrebbero fatto il massimo per far vincere lo scudetto alla Lazio??????Rga va bene tutto,rispetto l'opinione di tutti per carita ...,pero non diciamo eresie!!!!!per quel che mi riguarda Totti piuttosto che far vincere lo Scudetto alla Lazio avrebbe fatto piuttosto 10 autogol!!!!
per me vince l'Inter!!
Ultima modifica di Torta; 05/05/2010 alle 18:25 Motivo: UnionePost automatica
.Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!
Per me la Roma...![]()
Ultima modifica di italointer; 05/05/2010 alle 13:43
Il vino è un nemico....chi fugge al nemico è un vigliacco!
S.P.A. MOTOCLUB MEMBERSHIP (www.motoclubspa.it)