:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
verissimo...
siamo sicuri che sia alluminio il portatarga?
un carrozziere bravo, trova il modo...
Visualizzazione Stampabile
secondo me hai margini di miglioramento abbastanza buoni...
da possessore di Legend ti posso dire che a me piace solo in configurazione cafè perchè da cruiser/custom non mi piace assolutamente....
ti posso dire che cambierei al volo portatarga,fanale posteriore,frecce e toglierei un po di cromo...anche io come ha detto herbie metterei i paraginocchia ...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
siete 2 merde.
a breve avrei uppato io con le modifiche, ma già che ci sto ve le dico a voce, così magari potete commentare in maniera utile (difficile lo so, ma la speranza è come me: è l'ultima a morire):
- ho messo i coprifiltri cromati
- ho comprato i mass per le classiche monche, sperando di poterli montare con pochi problemi
- ho comprato un faro anteriore originale. necessita di verniciatura, quindi pensavo di metterci 3 spie e riverniciarlo di verde. delicatissimo no? sto aspettando cafe twin che mi procuri le spie. quando mi dirà di sì, prenderò pure 2 frecce in modo da averle tutte e 4 uguali
-ho ordinato su kickstarters (grazie SMF) un fanale e un fregno per mettere un fanale nella posizione originale, senza toccare la targa. se falliscono questi 2 tentativi, lascerò il fanale originale però togliendo la piastra nera su cui poggia. questa è un altro colpo di genio mio, perchè così dovrebbe svettare meno, essendo più basso e incassato
cioè fammi capire...dobbiamo commentare la moto o la presunzione della moto?
foto o non è mai successo
un classico che non muore mai.