accane:wink_:
Visualizzazione Stampabile
Comprare l'Aprilia ha i suoi pro ma anche molti contro. Se escludiamo, come hai detto tu, l'estetica (anche se personalmente non c'è paragone: street forever!) va notato che ha livello di dotazione (freni, cerchi, sospensioni) la tuono è su un altro pianeta, non c'è paragone soprattutto la factory. Sull'agilità invece vince a mani basse la street: leggera, agile e precisa e ti perdona di più. L'aprilia però la trovi a prezzi molto stracciati sia nuova che usata perchè ormai ha i suoi annetti e tra poco esce la nuova su base RSV4 (o almeno così pare).
MA l'Aprilia, come ti han già detto, ha un sacco di problemi coi pezzi di ricambio e con l'impianto elettrico. Un mio amico ce l'aveva ma per ben due volte è rimasto a piedi perchè gli si è fottuta la centralina posta nel cruscotto, che nell'Aprilia controlla tutto. Gli era entrata l'acqua dentro! due volte gliela hanno cambiata e due volte ha riavuto lo stesso problema.
Detto questo ha un motore stupendo ed è fantastica, te lo dice uno che possiede una Street R e cha provato l'apriliona più volte. Ma solo per i problemi che da e l'assistenza penosa che ha Aprilia non ci penserei 2 volte:
STREET R
che oggettivamente è un mezzo da paura, anche in pista!
se sei incerto..... prendi la street R!
Io sembro bastian contrario,ma se parliamo d'assistenza......sia messi malino.C'è un sacco di gente che ha officine a decine di km e non tanto bene organizzate e capaci;su questo forum è un continuo lamentio (ci sono anche ottimi punti di riferimento ,con assistenze competenti,ma son poche).
Per il resto credo che la street r sia superiore nel giudizio globale,ma dipende dal tipo d'utilizzo;se si vuole fare po' di pista seria ci vuole la tuono.
Per tutto il resto c'è la street :wink_:!
http://www.motodisiac.com/blog/wp-co...uono-1000r.jpg
Madonna!!!!! STUPENDA !!!!!!:w00t:
A me la Tuono fa veramente scorreggiare...
Mi sembra uno di quegli scooter della Kymco... BRUTTA
Design sotto le scarpe
si ma il motore della tuono... taaaaaaaaaanta roba!
...ma pure la ciclistica è taaaaaaaaanta roba....
Anyway... BRUTTA
...e spendere 10'000 neuro per una moto brutta secondo me ...non esiste proprio...