io quando sono in giro uso delle salviette umidificate, mentre a casa lascio il casco ai cani....... hai fame?? leccate tutto!!
Visualizzazione Stampabile
io quando sono in giro uso delle salviette umidificate, mentre a casa lascio il casco ai cani....... hai fame?? leccate tutto!!
acqua tiepida sapone neutro e carta dei quotidiani
Un pezzo di scottex imbevuto di acqua per moscerini e i mostri morti spiaccicati sopra poi un po di vetril (o simili) per dare il tocco di classe e lucentezza:coool:
Normalmente le visiere sono anigraffio e sopportano bene queste puliture, il problema sorge quando ti arrivano le pietruzze in faccia...allora si che si graffiano:cry::blink:
acqua tiepida
Mafra pulitore per visiere ed esterno caschi e Rotolone Regina :oook:
boh.. con un panno morbido, un filo di svelto.. io con gli occhiali ho sempre fatto cosė e non mi sono mai pentito.. e anche con la visiera č perfetta... a differenza dello Zar, a me le salviettine dell'arexons m'hanno reso la visiera uno schifo.. allora le altre 9 le ho lasciate lė..
io scottex inzuppato d'acqua, lo stendo sulla visiera e dopo qualche minuto tolgo e asciugo con altro scottex pulito.
2 Panno giallo vileda
1 Pulitore carrefour vetri e superfici (č trasparente)
Inumidisco un panno vileda e lo strizzo bene. Poi due spruzzate del prodotto sul panno e vai delicatamente sulla visiera. Dopo la passata col prodotto sciacquo bene il panno vileda e lo ripasso sulla visiera per levare il carrvetrill e asciugo col panno giallo asciutto.
Tieni presente che ci pulisco tutto il casco cosė e viene una bellezza...
fiamma ossidrica? :smoke_: