io quando sono in giro uso delle salviette umidificate, mentre a casa lascio il casco ai cani....... hai fame?? leccate tutto!!
io quando sono in giro uso delle salviette umidificate, mentre a casa lascio il casco ai cani....... hai fame?? leccate tutto!!
Un pezzo di scottex imbevuto di acqua per moscerini e i mostri morti spiaccicati sopra poi un po di vetril (o simili) per dare il tocco di classe e lucentezza
Normalmente le visiere sono anigraffio e sopportano bene queste puliture, il problema sorge quando ti arrivano le pietruzze in faccia...allora si che si graffiano![]()
acqua tiepida
Mafra pulitore per visiere ed esterno caschi e Rotolone Regina![]()
boh.. con un panno morbido, un filo di svelto.. io con gli occhiali ho sempre fatto così e non mi sono mai pentito.. e anche con la visiera è perfetta... a differenza dello Zar, a me le salviettine dell'arexons m'hanno reso la visiera uno schifo.. allora le altre 9 le ho lasciate lì..
io scottex inzuppato d'acqua, lo stendo sulla visiera e dopo qualche minuto tolgo e asciugo con altro scottex pulito.
2 Panno giallo vileda
1 Pulitore carrefour vetri e superfici (è trasparente)
Inumidisco un panno vileda e lo strizzo bene. Poi due spruzzate del prodotto sul panno e vai delicatamente sulla visiera. Dopo la passata col prodotto sciacquo bene il panno vileda e lo ripasso sulla visiera per levare il carrvetrill e asciugo col panno giallo asciutto.
Tieni presente che ci pulisco tutto il casco così e viene una bellezza...
Il rubinetto di Chuck Norris non perde. Vince.
Ti interessano 2gb disponibili in qualsiasi momento e da qualsiasi terminale (Persino dal tuo telefono!), completamente GRATIS? Prova DropBox, klikka QUI!
fiamma ossidrica?![]()
WE ARE GENOA!