Lacki...quanti complimenti ti stai beccando eh!!!!???
Visualizzazione Stampabile
Lacki...quanti complimenti ti stai beccando eh!!!!???
..GRANDE...1...GRANDE...:biggrin3: :wink_: :w00t:
Sarete i PRIMISSIMI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;)Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Andruss te possano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
grazie per le parole che avete scritto,mi fate sentire sempre di più un motociclista,vivo per la moto e me la sento dentro quindi satre con chi condivide questa passione è la cosa che mi rende più me stesso,poi ho la fortuna di avere la fidanzata che si è appassionata cosi tanto alle moto che non vorrebbe mai scendere,infatti quando si parte vuole solo fare km e mai soste,,,,domenica per la prima volta gli ho fatto guidare la triple e gli è piaciuta molto,,,,
:cry: :cry: Grande !! :wink_:Citazione:
Originariamente Scritto da Lacki
Doctor triple,quando sono andato a vederla per la prima volta la cosa che non mi piaceva era propio il colore,dicaimo che sono andato cosi giusto a passare un pò di tempo e vedere qualche moto,poi ci sono ritornato e gli ho chiesto se potevo pulirla un pò visto che non era tanto pulita,devo dire che è campbiata tanto,ma la ballezza è venuta fuori quando me la sono portata a casa ed il giorno dopo con -8 gradi sono andato a lavarla,cambiata completamente,povera motina non la tenevano come la tengo io....
comunque adesso il colore mi piace davvero tanto,ma i colori delle triple sono davvero tutti belli,,,,,,,propio tutti,,,,