Visualizzazione Stampabile
-
ma non è meglio un 600 o un 750 per uso pista?
alla fine il mille in tracciati stretti o molto guidati è sprecato e molto più difficile da guidare...
io opterei per un r6 o se vuoi fare il checco ti compri un aprilia rs 250 da pista.
con 2000 euro te le danno già radiate e preparate...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
carletto.p
ma non è meglio un 600 o un 750 per uso pista?
alla fine il mille in tracciati stretti o molto guidati è sprecato e molto più difficile da guidare...
io opterei per un r6 o se vuoi fare il checco ti compri un aprilia rs 250 da pista.
con 2000 euro te le danno già radiate e preparate...
Il tuo discorso potrebbe essere giusto, ma il mille è un polmone con i bassi più vigorosi di un 600/750 e pertanto ti aiuta nella guida. Anche l'Aprila RS 250 è una buona scelta, ma tenerla in efficenza costa parecchio di manutenzione. Con il milla metti benzina e vai... tanto, quando lo sfrutterai al 100%?
-
beh di sicuro la devi radiare... poi non ti serve altro! io mi sono già informato x queste cose! però non prendere quel macigno di moto che è la kawa 900.... decisamente meglio una r1... se non te la fai addosso! un bel gsx 750 fine anni 90? no? sicuramente ha pure una ciclistica + composta!
-
Citazione:
calbersal
Con il milla metti benzina e vai... tanto, quando lo sfrutterai al 100%?
si alla fine forse hai ragione tu.
il 2 tempi è str...o da tenere ma rimango più per il 750
poi è giusto che ognuno...
mi piange il cuore a non avere i soldi...
sarà per l'anno prossimo...
-
Citazione:
carletto.p
si alla fine forse hai ragione tu.
il 2 tempi è str...o da tenere ma rimango più per il 750
poi è giusto che ognuno...
mi piange il cuore a non avere i soldi...
sarà per l'anno prossimo...
Ascoltami attentamente: un mio amico ha da poco comprato una Suzuki GSX 1000 R trofeo, credo del 2002/2003, e l'ha pagata, già messa a punto ma senza ricambi 3.500 euro. Per girare in pista è un buon prezzo. Se fai attenzione alle vendite delle moto trofeo delle stagioni passate si fanno ottimi affari.
-
ciao ,
se ti interessa sto vendendo un CBR 600 F sport del 2001 con 22000 km a 3100 euro.
Per la pista è perfetto, devi solo dargli il gas....
Monta già scaricozzo Arrow completo:rolleyes:
Se interessa sgaliena@gondrand.org
ciao...
-
Citazione:
calbersal
Ascoltami attentamente: un mio amico ha da poco comprato una Suzuki GSX 1000 R trofeo, credo del 2002/2003, e l'ha pagata, già messa a punto ma senza ricambi 3.500 euro. Per girare in pista è un buon prezzo. Se fai attenzione alle vendite delle moto trofeo delle stagioni passate si fanno ottimi affari.
questa è una bella dritta...
dov'è che se ne trovano di più di annunci(su le riviste non ce n'è un gran che)
-
Suzuki RGB 500 GP privati del 1997
e che robba e'???
cmq black ha detto la cosa giusta.radiazione per esportazione.ti lasciano la moto integra e anche una copia dei documenti autenticata.piu' scheda tecnica per l'eventuale reimmatricolazione all'estero.
meglio di cosi.
cmq lascia perdere il kawa o cmq le simili.il 1000 non serve a nulla.comprati una bella r6 del 2000 con gli stessi soldi e ti diverti mooooooolto di piu'.consumi meno gomme e trovi ricambi usati di tutti i generi.
-
Se devi iniziare ad andare in pista ed imparare a girare la manetta ti scondiglio vivamente un Mille... visto troppa gente mettersele per cappello !!
:tongue:
Con 3000 trattabili c'è in vendita la mia in firma ;) Gli ho gia messo tutto il possibile....
..e se inizi a girare seriamente ai milloni li passi in percorrenza all'esterno hihihi.
Io voglio un 675 per la pista:wub:
-
Citazione:
nme
Se devi iniziare ad andare in pista ed imparare a girare la manetta ti scondiglio vivamente un Mille... visto troppa gente mettersele per cappello !!
:tongue:
Con 3000 trattabili c'è in vendita la mia in firma ;) Gli ho gia messo tutto il possibile....
..e se inizi a girare seriamente ai milloni li passi in percorrenza all'esterno hihihi.
Io voglio un 675 per la pista:wub:
Che moto è?????