Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
comunque da quello che ho capito una volta che il motore e caldo metti dentro il Sintoflon e riavvii il motore
;)
a motore caldo e acceso inserisci il sintoflon (se no per riavviare devi schiacciare la frizione cosa sconsigliatissima appena messo il sintoflon perche se si attacca tra i dischi frizione poi questi slittano) il resto e` tutto giusto:biggrin3:
-
Citazione:
crisgas
a motore caldo e acceso inserisci il sintoflon (se no per riavviare devi schiacciare la frizione cosa sconsigliatissima appena messo il sintoflon perche se si attacca tra i dischi frizione poi questi slittano) il resto e` tutto giusto:biggrin3:
azz è vero che la Speed senza frizione non si accende
:tongue::tongue:
comunque ho corretto a scanso di equivoci
;)
-
-
cmq secondo me aggiungere tutto il flacone è esgerato
-
Citazione:
crisgas
Citazione:
Black Death
azz è vero che la Speed senza frizione non si accende
:tongue::tongue:
comunque ho corretto a scanso di equivoci
;)
ottimo prodotto e senti subito i benefici sia nel motore che nelk cambio molto fluidi! consiglio(come ho fatto io) trovarsi con motore caldo in un tratto di strada in discesa,inserire il sintoflon con motore acceso e lasciarsi andare in discesa cambiando senza utilizzo frizione(la discesa deve essera abbastanza lunga)!
mi raccomando inserire il prodotto a motore acceso!
sconsiglio il sintoflon come grasso per catena si disperde subito(meglio DID)!
-
Citazione:
urasch
cmq secondo me aggiungere tutto il flacone è esgerato
mettine mezzo, poi semmai ne aggiungi ancora...
se pensi che il miglioramento può aumentare, dopo un migliaglio di kilometri dalla prima aggiunta versi anche l'altro mezzo flacone:wink_:
-
a questo punto mi viene un dubbio.... ma se dovete scalare? sempre senza frizione?
io per ora non sono mai riuscito neanche a salire con il cambio senza frizione
-
Citazione:
matty675cagliari
a questo punto mi viene un dubbio.... ma se dovete scalare? sempre senza frizione?
Bella domanda, interessa anche a me!!!
-
Citazione:
matty675cagliari
Citazione:
Schultz
Bella domanda, interessa anche a me!!!
si sempre senza frizione miraccomando pero scalate non ad alti regimi, le marce entrano tranquillamente..e comunque si parla di farla andare per 10 minuti la moto senza usare la frizione non di piu per questo si consiglia tangenziale od autostrada....
-
scusate, io l'ho messo 3 volte nel vecchio speed ( mezzo flacone) e ho fatto qualche cambiata "da subito"....non è successo un cavolo, la frizione non ha mai slittato, quindi non fasciatevi la testa prima di rompervela. ah, per quello che può fare ( diminuzione della rumorosità, specie nei vecchi 955, e miglior funzionamento del cambio) devo dire che funziona.