stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Grazie a tutti ragazzi!

cmq secondo me aggiungere tutto il flacone è esgerato
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ottimo prodotto e senti subito i benefici sia nel motore che nelk cambio molto fluidi! consiglio(come ho fatto io) trovarsi con motore caldo in un tratto di strada in discesa,inserire il sintoflon con motore acceso e lasciarsi andare in discesa cambiando senza utilizzo frizione(la discesa deve essera abbastanza lunga)!
mi raccomando inserire il prodotto a motore acceso!
sconsiglio il sintoflon come grasso per catena si disperde subito(meglio DID)!
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
si sempre senza frizione miraccomando pero scalate non ad alti regimi, le marce entrano tranquillamente..e comunque si parla di farla andare per 10 minuti la moto senza usare la frizione non di piu per questo si consiglia tangenziale od autostrada....
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#

scusate, io l'ho messo 3 volte nel vecchio speed ( mezzo flacone) e ho fatto qualche cambiata "da subito"....non è successo un cavolo, la frizione non ha mai slittato, quindi non fasciatevi la testa prima di rompervela. ah, per quello che può fare ( diminuzione della rumorosità, specie nei vecchi 955, e miglior funzionamento del cambio) devo dire che funziona.