Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 126

Discussione: Sintoflon Protector

  1. #41
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio

    comunque da quello che ho capito una volta che il motore e caldo metti dentro il Sintoflon e riavvii il motore
    a motore caldo e acceso inserisci il sintoflon (se no per riavviare devi schiacciare la frizione cosa sconsigliatissima appena messo il sintoflon perche se si attacca tra i dischi frizione poi questi slittano) il resto e` tutto giusto
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Data Registrazione
    12/03/06
    Località
    Pettilandia
    Moto
    Triple 1050 Black
    Messaggi
    19,685
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    a motore caldo e acceso inserisci il sintoflon (se no per riavviare devi schiacciare la frizione cosa sconsigliatissima appena messo il sintoflon perche se si attacca tra i dischi frizione poi questi slittano) il resto e` tutto giusto
    azz è vero che la Speed senza frizione non si accende





    comunque ho corretto a scanso di equivoci


    Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it


    TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

  4. #43
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Grazie a tutti ragazzi!

  5. #44
    TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Data Registrazione
    15/09/08
    Località
    CONVERSANO(BARI)
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    Messaggi
    48,480
    cmq secondo me aggiungere tutto il flacone è esgerato
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

  6. #45
    TCP Dream Team Rider L'avatar di Ken
    Data Registrazione
    09/03/06
    Località
    rimini
    Moto
    kawasaki GPZ600,BMW850rr,sprint 955 1999-sprint 955 2002-sprint 1050 2005-gsxr 750 k8
    Messaggi
    7,432
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    a motore caldo e acceso inserisci il sintoflon (se no per riavviare devi schiacciare la frizione cosa sconsigliatissima appena messo il sintoflon perche se si attacca tra i dischi frizione poi questi slittano) il resto e` tutto giusto
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    azz è vero che la Speed senza frizione non si accende





    comunque ho corretto a scanso di equivoci


    ottimo prodotto e senti subito i benefici sia nel motore che nelk cambio molto fluidi! consiglio(come ho fatto io) trovarsi con motore caldo in un tratto di strada in discesa,inserire il sintoflon con motore acceso e lasciarsi andare in discesa cambiando senza utilizzo frizione(la discesa deve essera abbastanza lunga)!
    mi raccomando inserire il prodotto a motore acceso!
    sconsiglio il sintoflon come grasso per catena si disperde subito(meglio DID)!
    !prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!

  7. #46
    TCP Rider L'avatar di Rigo
    Data Registrazione
    18/07/08
    Località
    Cessapalombo (MC)
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Messaggi
    1,485
    Citazione Originariamente Scritto da urasch Visualizza Messaggio
    cmq secondo me aggiungere tutto il flacone è esgerato
    mettine mezzo, poi semmai ne aggiungi ancora...

    se pensi che il miglioramento può aumentare, dopo un migliaglio di kilometri dalla prima aggiunta versi anche l'altro mezzo flacone
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

  8. #47
    TCP Rider L'avatar di matty675cagliari
    Data Registrazione
    21/06/08
    Località
    Monserrato
    Moto
    Triumph Daytona 675 (Afrodite), Honda XR 400 (Peppina)
    Messaggi
    2,987
    a questo punto mi viene un dubbio.... ma se dovete scalare? sempre senza frizione?
    io per ora non sono mai riuscito neanche a salire con il cambio senza frizione
    Citazione Originariamente Scritto da Snail Visualizza Messaggio
    La linea Triumph, la sua caratteristica ed il suo fascino, sanno dare quel gusto in più che a mio avviso nessuna giapponese sa dare. Credimi, tutte le volte che la parcheggerai, ti soffermerai a guardarla.

  9. #48
    TCP Rider L'avatar di Schultz
    Data Registrazione
    13/03/06
    Località
    Vigevano (PV)
    Moto
    Fireblade 2013
    Messaggi
    943
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    a questo punto mi viene un dubbio.... ma se dovete scalare? sempre senza frizione?
    io per ora non sono mai riuscito neanche a salire con il cambio senza frizione
    Bella domanda, interessa anche a me!!!

  10. #49
    TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Data Registrazione
    19/12/06
    Località
    milano
    Moto
    ducati 1098
    Messaggi
    9,778
    Citazione Originariamente Scritto da matty675cagliari Visualizza Messaggio
    a questo punto mi viene un dubbio.... ma se dovete scalare? sempre senza frizione?
    io per ora non sono mai riuscito neanche a salire con il cambio senza frizione
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Bella domanda, interessa anche a me!!!
    si sempre senza frizione miraccomando pero scalate non ad alti regimi, le marce entrano tranquillamente..e comunque si parla di farla andare per 10 minuti la moto senza usare la frizione non di piu per questo si consiglia tangenziale od autostrada....
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

    Ciao SIC #58#

  11. #50
    TCP Rider
    Data Registrazione
    22/04/08
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,909
    scusate, io l'ho messo 3 volte nel vecchio speed ( mezzo flacone) e ho fatto qualche cambiata "da subito"....non è successo un cavolo, la frizione non ha mai slittato, quindi non fasciatevi la testa prima di rompervela. ah, per quello che può fare ( diminuzione della rumorosità, specie nei vecchi 955, e miglior funzionamento del cambio) devo dire che funziona.

Pagina 5 di 13 PrimaPrima 123456789 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. sintoflon e.t. e protector
    Di urasch nel forum Speed Triple
    Risposte: 128
    Ultimo Messaggio: 07/08/2018, 10:22
  2. x1r o sintoflon protector??
    Di Frankracing nel forum Speed Triple
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 09/03/2011, 13:21
  3. Sintoflon protector e cambio duro
    Di Danton nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 82
    Ultimo Messaggio: 21/07/2009, 21:13
  4. Sintoflon
    Di framasotti nel forum Speed Triple
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 07/03/2008, 12:52

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •