Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 126

Discussione: Sintoflon Protector

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Interessante...

Unica cosa Cris: ma se uno abita lontano dalla tangenziale?
    Come fa???

Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Rigo
    Moto
    avevo la Street Triple pro
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio
    Interessante...

Unica cosa Cris: ma se uno abita lontano dalla tangenziale?
    Come fa???

arrivi in tangenziale, ti fermi in una piazzola, apri il tappo e lo metti, aspetti 5 minuti al minimo poi riparti...
    usi la frizia un attimo solo per mettere la prima poi ti fai un pò di kilometri senza frizione...
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    L'idea del cavalletto alzamoto??? Intendo per chi, come votalele e me, abita lontano dalla tangenziale;-)))

TCP Rider Senior L'avatar di urasch
    Moto
    EX"urasch" SPEED TRIPLE 1050 2007 EX SPEED 2012 ORA KTM SD 1290 R
    e anche buona quell idea...io faro cosi
    Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
    "Perché le regole son belle e vanno bene,
    ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    L'idea del cavalletto alzamoto??? Intendo per chi, come votalele e me, abita lontano dalla tangenziale;-)))
    non è un problema a patto che il cavalletto sia di buona qualità, tieni conto che devi far girare la ruota in sesta (quindi a buona velocità) per qualche minuto.

Su un buon cavalletto io ho settato un contamarce quindi è fattibile

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Rigo Visualizza Messaggio
    arrivi in tangenziale, ti fermi in una piazzola, apri il tappo e lo metti, aspetti 5 minuti al minimo poi riparti...
    usi la frizia un attimo solo per mettere la prima poi ti fai un pò di kilometri senza frizione...
    tutto giusto tranne che per partire non devi usare la frizione (e` quella la cosa piu importante) una spintarella salti su infili la seconda senza frizione e via
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    tutto giusto tranne che per partire non devi usare la frizione (e` quella la cosa piu importante) una spintarella salti su infili la seconda senza frizione e via
    oppure esegui operazione in cima all'ingresso sopraelevato della tangenziale (come qui a Cinisello) cosi prendi velocità in discesa e poi inserisci seconda terza e via......

Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    oppure esegui operazione in cima all'ingresso sopraelevato della tangenziale (come qui a Cinisello) cosi prendi velocità in discesa e poi inserisci seconda terza e via......

Oppure aspetti che il TIR che arriva a 120 all'ora ti prenda da dietro e ti scaravolti al casello di Agrate.....

Ragazzi scherzavo, non credo sia obbligatorio farlo in tangenziale.

magari una stradina in discesa, tanto per non strappare troppo quando metti la marcia.

Io comunque diffido.
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di Schultz
    Moto
    Fireblade 2013
    Grazie Black, ma non credo che il mio cavalletto sia molto adatto: un conto é farci girare la ruota in prima quando ingrasso la catena, altro é arrivare alla sesta. Poi non é molto stabile...
    Comunque, scherzi a parte, per quanto tempo occorre girare senza toccare la frizione? Bene i cinque minuti fermo dopo aver aggiunto Sintoflon, ma poi?
    Grazie

P.S. Tu Black lo usi?

Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da Schultz Visualizza Messaggio
    Grazie Black, ma non credo che il mio cavalletto sia molto adatto: un conto é farci girare la ruota in prima quando ingrasso la catena, altro é arrivare alla sesta. Poi non é molto stabile...
    Comunque, scherzi a parte, per quanto tempo occorre girare senza toccare la frizione? Bene i cinque minuti fermo dopo aver aggiunto Sintoflon, ma poi?
    Grazie

P.S. Tu Black lo usi?
    al prossimo immente cambio d'olio lo provo visto che qualcuno qui del PettiRat lo ha provato e si è trovato bene

comunque da quello che ho capito una volta che il motore e caldo ed acceso metti dentro il Sintoflon e lo fai girare per qualche minuto in folle in modo che la frizione sia chiusa ed i prodotti si distribuiscano, poi piccola spinta o discesa ed inserisci (senza toccare frizione) fino alla sesta e giri per una decina di km, e sei a posto.

p.s. qualcuno effettua operazione in due volte mezzo flacone subito e mezzo flacone dopo qualche giorno.

Ultima modifica di Black Death; 22/06/2010 alle 15:04 Motivo: avevo scritto una minkiata
    Dammilamanina.it

Pagina 4 di 13 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima