Visto??? Basta metterla sul piano dei costi e si ritira subito!!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
ciao SARACENA
innanzitutto ti premetto che sono assolutamente un uomo come moltissimi altri e ho avuto accanto donne come moltissime altre, niente nevi ad agosto
Per il resto attualmente non ho donne accanto o meglio c'è una donna che mi piace ma è lontana fisicamente da me e sul nostro rapporto ci stiamo lavorando essendo solo agli esordi
Ma anche se avessi una donna accanto con un storia consolidata e che dura da un po' le cose che ti ho detto sarebbero le stesse, non cambia niente
ettore
si scherza e quindi si dice ... ma ...
sinceramente mi pare molto meno morboso il rapporto del SARACENO con questo adorabile svago chiamato forum che non di SARACENA ;)
fare una discussione simile è come vivere una vita virtuale ... ovviamente si parla in generale e non sto esprimendo alcunissimo giudizio personale, sopratutto in quanto non Vi conosco e non leggo troppo ...
Saraceno è forte, risponde veloce ed ha la battuta pronta ... l'ho notato ;)
Saracena ha aperto delle discussioni ai limiti della terapia di gruppo :D :D :D
è il modo diverso che hanno le Donne, meravigliose creature, di vedere il mondo? forse ... ma è proprio per questo che un uomo non fa nulla di male a leggere un forum per ore mentre una Donna basta che lo faccia per 10 minuti e può aver tolto qualcosa al proprio uomo ;)
ripeto che il discorso è totalmente generico, ok? non cerco polemica ...
Ettore e Pampie Santi subito!!!
Saracena, hai ragione poiché evidentemente ti riferisci a dati concreti, oggettivi e che hai quotidianamente sotto gli occhi. Capisco cosa intendi con ciò che dici, capisco qual è il fine e lo spirito con cui lo dici. Noi uomini siamo come fanciulli, a volte, ancora stupiti e imbambolati davanti a cose per le quali siamo disposti a fare pazzie. Il discorso è molto lungo e arriverebbe, per quanto mi riguarda, ad alcune conclusioni che tento di riassumere, senza, ripeto, alcuna pretesa di aver esaurito l'argomento:
1) non è il forum di per sé, ma potrebbe essere qualsiasi altro veicolo che attrae e che catalizza l'attenzione;
2) una regola ci vuole sempre, ma, in genere, ci si rende conto che una regola ci vuole, solo quando si sono superati dei limiti che la regola poi deve ridefinire;
3) ostacolare, sic et simpliciter, qualsiasi interesse del copagno/moglie non ha alcun senso, poiché potrebbe portare a conseguenze imprevedibili, per tutti, e non sempre positive;
4) a volte, riversiamo, nelle nostre irritazioni o delusioni eccetera verso interessi che altri hanno, insoddisfazioni che sono solo nostre e che derivano dallo stesso egoismo che induce gli altri a coltivarli;
5) la medicina è maggiore equilibrio, ma è una medicina che riguarda tutto, indistintamente: anche la condana di taluni comportamenti o il modo di cucinare un tipo di pesce;
6) non sempre intravediamo il punto di equilibrio; è già molto che qualcuno cerchi di farcelo capire, è già molto che si cerchi di ascoltare.
(continuerebbe...fino a dopodomani...ciao saracena:wub: )
:whip_: :chair: :boxe: :boxe: :whip_: :whip_: :chair: :chair: bastona il saraceno
:biggrin3: Ettore santo subito, ma è lievemente avvantaggiato. Dal basso dei suoi 290 messaggi, ha un punto di vista un pò "buonista" verso il Saraceno. Che a sua volta, dall'alto dei suoi 8mila e rotti (34,15 al giorno!:blink: ) messaggi, effettivamente, potrebbe "rubare" un pò di tempo ad altri interessi..... La matematica potrebbe dare ragione alla sig. Saracena.:tongue:
Osservazione giusta, ma andrebbe anche considerata la qualità: il numero di messaggi andrebbe riferito al tempo che effettivamente sottrae al possibile rapporto familiare-coniugale eccetera: Si pensi ad esempio a chi scrive 10000 messagi dall'ufficio: cosa sottrae? ma magari va a casa e riceve un sms e allora scatta la rissa:ph34r: