porca miseria....per questo weekend mi sa che non ce l'ho ancora pronta, ma al prox sicuro che non mancherò!!
Visualizzazione Stampabile
porca miseria....per questo weekend mi sa che non ce l'ho ancora pronta, ma al prox sicuro che non mancherò!!
Suvvia cesare, arona è sempre piena di motociclisti… quest’inverno ci sono passato parecchie volte e il parcheggio era sempre pieno. Vedrai che col sole le lucertole saranno ancora più numerose :biggrin3:
Ma chi è l’stv? non esiste il signor stv che può vivere o morire. L’stv siamo noi, voi, loro… chi ne vuole far parte. Ognuno può organizzare uscite o “entrate” coi piedi sotto il tavolo, vedi badog che ha organizzato egregiamente la prima cena dell’anno da Sandro…
Fabriz, stavo scherzando… certo arona è scomoda per me, ultimamente (anzi, come sempre) posso dedicare davvero poche ore alla moto e trovarmi a laveno o angera sarebbe più comodo :tongue:
Per chi c’è, ci si vede domenica al rattino :wink_:
mmmm ok,
sinceramente la mia è stata una battuta, pura gogliardia...
a questo punto, reputiamola come battutaccia, sebbene non mi aspettavo alcune risposte ......:ph34r::wacko:
peccato..., ci si troverà senz'altro.........:cipenso:....forse....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
ragazzi se il prossimo weekend ci si trova ad arona io c'è!!!!!!!
E con la fantastica giornata piovosa di oggi, i ragazzacci dell'STV si sono mossi x l'intera giornata ....
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e alla prossima,nella speranza che piu' gente possa partecipare ai futuri RAT in programma per il mese prossimo ed i successivi.
Vi voglio bene ragazzi ! ! ! ! !
http://img819.imageshack.us/img819/7...azzaccistv.jpg
Uploaded with ImageShack.us
Peccato che per problemi lavorativi non ho potuto partecipare...:cry:
Alla prox ragazzi!!!!
...e di acqua ne abbiamo presa!!! Ehehehehheheheheeheheh
Grazie per la splendida giornata passata insieme!!!
Alla Prossima!!! ;-)
se no che RAT sarebbe stato? :laugh2: :cry:
Io ho approfittato della tregua della pioggia e delle strade asciutte del ritorno e mi sono fermato all'autolavaggio a passare 2 giri di lancia, ora è quasi completamente pulita. :coool: :tongue: