porca miseria....per questo weekend mi sa che non ce l'ho ancora pronta, ma al prox sicuro che non mancherò!!
porca miseria....per questo weekend mi sa che non ce l'ho ancora pronta, ma al prox sicuro che non mancherò!!
Suvvia cesare, arona è sempre piena di motociclisti… quest’inverno ci sono passato parecchie volte e il parcheggio era sempre pieno. Vedrai che col sole le lucertole saranno ancora più numerose
Ma chi è l’stv? non esiste il signor stv che può vivere o morire. L’stv siamo noi, voi, loro… chi ne vuole far parte. Ognuno può organizzare uscite o “entrate” coi piedi sotto il tavolo, vedi badog che ha organizzato egregiamente la prima cena dell’anno da Sandro…
Fabriz, stavo scherzando… certo arona è scomoda per me, ultimamente (anzi, come sempre) posso dedicare davvero poche ore alla moto e trovarmi a laveno o angera sarebbe più comodo
Per chi c’è, ci si vede domenica al rattino![]()

ragazzi se il prossimo weekend ci si trova ad arona io c'è!!!!!!!
POMPONE DEL GdLP
E' stato confermatoche gli inglesi non hanno senso dell'umorismo, i fumatori sono dei cretini dipendenti maleducati, i tatuaggi non vanno di moda perché la percentuale della popolazione marchiata è troppo alta, e l'utente mariottide ha battuto il record di ultravox.
E con la fantastica giornata piovosa di oggi, i ragazzacci dell'STV si sono mossi x l'intera giornata ....
Un grazie di cuore a tutti i partecipanti e alla prossima,nella speranza che piu' gente possa partecipare ai futuri RAT in programma per il mese prossimo ed i successivi.
Vi voglio bene ragazzi ! ! ! ! !
Uploaded with ImageShack.us
"STV"........ROCK 'N ROLL...............

Peccato che per problemi lavorativi non ho potuto partecipare...
Alla prox ragazzi!!!!

Ex-IrishCoffee (:-P) --->My Bike!<--- Stirpe Triple Varese