Che emozione vedere riesumato un mio vecchio post di 3 anni fa...
a volte ritornano!!
:biggrin3:
Com'è andata alla fine?
Visualizzazione Stampabile
Io direi da dio,mi son proprio divertito, sono stato con delle persone fantastiche (i ragazzi di Pescara e i ragazzi di Milano/Bergamo) ,in box con i soliti compagni di merende, e cigliegina sulla torta abbassato di mezzosecondo (1,15.56) in tutta sicurezza......DIREI OTTIMO..........:oook:
Certo che hai migliorato....c'ero io che ti inseguivo senza riuscire a prenderti.
Grande NOT!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
EHEHEHEHEHEH....
La maggior parte dei ragazzi di Pescara sono cari amici e IRON è un grande!
Magari l'anno prossimo torno anche io con loro!
:biggrin3:
Quoto NOT NORMAL!!
Giornata superlativa con persone fantastiche!
Personalmente ho migliorato il mio best di 10 secondi. :laugh2:
L'anno scorso a Varano fu la mia prima pistata, non sapevo nemmeno curvare a momenti, quest'anno è stata la 4a e le cose sono decisamente cambiate, l'anno prossimo se riesco mi cerco un paio di gomme da pista, un pò più di precarico al mono (mi farò spiegare come si regola dal meccanico, peso quasi 100kg intutato) e magari qualche accessorio per rendere più pistaiola la mia Street (tipo pedane che non grattino in piega)... Pecunia permettendo!
Il tempo non ve lo dico perchè fa pena anche se l'ho migliorato, qualcuno forse lo sa perchè l'altro giorno ci scherzavo sopra, del tipo che dicevo che avrei fatto mangiare a tutti la mia polvere col mio 1' e ...'' ! :biggrin3:
Edit: ovviamente s'ha da migliorare anche la tecnica*