Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valterone
Vai...:wink_:
La Street è sempre ricomprabile, la produrranno ancora per un bel pò. La Corsaro è una signora moto, per certi aspetti, ed è abbastanza rara. Non è molto coerente averla in saldo e pretendere anche la tenuta del valore dell'usato. Comunque, chiusa la Morini, la moto varrà di più. Come le opere d'arte alla morte dell'artista. L'assistenza e la manutenzione non saranno grossi problemi, visto anche l'utilizzo che mediamente si fa di questi aggeggi.
e nel caso ci fossero bisogno dei pezzi di ricambio? ..... tenere la moto ferma per dei mesi a causa di un banalissimo pezzo che non arriva non credo sia simpatico ....
-
Ma come si fa a partecipare ad una eventuale asta?
-
Citazione:
Arcady
Ma come si fa a partecipare ad una eventuale asta?
guardi nei siti delle aste per città e il gioco è fatto :wink_:
-
Se ti capita di trovare qualcosa, me lo fai sapere?
Grazie
-
Citazione:
Arcady
Se ti capita di trovare qualcosa, me lo fai sapere?
Grazie
sotto lauto compenso (basta anche una cesta di orecchiette e tartalli e una damigiana di vino!!!!!!) ...... :wink_::biggrin3:
-
Certo!!!
Ti posso far preparare da mia moglie anche una Tiella (Riso, Patate e Cozze)!:tongue:
-
Citazione:
Arcady
Certo!!!
Ti posso far preparare da mia moglie anche una Tiella (Riso, Patate e Cozze)!:tongue:
allora sarai il primo a saperlo :biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Python
e nel caso ci fossero bisogno dei pezzi di ricambio? ..... tenere la moto ferma per dei mesi a causa di un banalissimo pezzo che non arriva non credo sia simpatico ....
Ma quali pezzi? La compri per farci un giro, mica la 8 ore di Suzuka ogni mese.....
A 5000km/anno, se non cadi e non ti schianti (io starei attento, anche senza possedere una Morini...) consumerai solo gomme, freni e benzina. Tutte cose che trovi ovunque. Quando la percorrenza si farà pericolosa (30/40mila km..) la metti in salotto e la curi, intanto te la sei goduta un bel pò di anni. :wink_:
-
Citazione:
valterone
Ma quali pezzi? La compri per farci un giro, mica la 8 ore di Suzuka ogni mese.....
A 5000km/anno, se non cadi e non ti schianti (io starei attento, anche senza possedere una Morini...) consumerai solo gomme, freni e benzina. Tutte cose che trovi ovunque. Quando la percorrenza si farà pericolosa (30/40mila km..) la metti in salotto e la curi, intanto te la sei goduta un bel pò di anni. :wink_:
sei sempre così ottimista o lo dici solo per portare avanti le tue idee? .....
-
Ho comprato una moto quando non esisteva già più, con 32mila km....e ne sono contento....vedi tu. :wink_:
Se voglio una semicarena della mia devo aspettare dei mesi, e la Triumph non è fallita......:dry:
Per quello l'ho scarenata....:w00t: