Ma come si fa a partecipare ad una eventuale asta?
Se ti capita di trovare qualcosa, me lo fai sapere?
Grazie
Certo!!!
Ti posso far preparare da mia moglie anche una Tiella (Riso, Patate e Cozze)!![]()
Ma quali pezzi? La compri per farci un giro, mica la 8 ore di Suzuka ogni mese.....
A 5000km/anno, se non cadi e non ti schianti (io starei attento, anche senza possedere una Morini...) consumerai solo gomme, freni e benzina. Tutte cose che trovi ovunque. Quando la percorrenza si farà pericolosa (30/40mila km..) la metti in salotto e la curi, intanto te la sei goduta un bel pò di anni.![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Ho comprato una moto quando non esisteva già più, con 32mila km....e ne sono contento....vedi tu.![]()
Se voglio una semicarena della mia devo aspettare dei mesi, e la Triumph non è fallita......
Per quello l'ho scarenata....![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.