Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
legend78
grazie a tutti per la preoccupazione per la mia "dieta", Luca però era più preoccupato per le pecore che ho abbandonato all'albergo!!!!
loreeeeeeeeeee....sto finendo il mio report...:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
p.s. grazie per gli sms di ieri:wink_::wink_:
-
grande Legend!!! ormai non si può definir raduno senza la tua presenza.... ai prossimi ;)
-
Citazione:
CAPITANO Rocket
grande Legend!!! ormai non si può definir raduno senza la tua presenza.... ai prossimi ;)
capitanoooooooooooooooooooooo ciao.....ma il petti non lo fa il report????....Marco e le sue foto dove stanno????
-
troppo gentili, sarà l'astinenza dovuta al lavoro coi turni che mi stare molto fermo.
oggi a lavoro è rientrato anche Luca, madonna credo di aver esagerato mi pare sempre in uno stato comatoso, però non molla, anche oggi a lavoro in moto!!!
-
Grande Lore, ottimo report. speriamo di incontrarci presto (c'è una pizzata in sospeso).......
-
Citazione:
CAPITANO Rocket
allora tutti dai grifoni, lì ancora non mi conoscono forse posso ancora salvare la faccia in una parte d'italia!!!
gasgabry se ne parlava in serata, ora vedo come fare!