Un attimo prima di reimmergermi nelle calde, insopportabili, ore lavorative in fabbrica eccovi i 3 giorni che abbiamo vissuto a Varano, dalla partenza mia e di Luca da Piombino, pieni di emozione, al puntello in concessionaria dove si sono aggiunti Gianluca e Stefano. le prime ore in compagnia dello sdraiato prematuro Uzz e del funambolico, ma solo alla console Fabiodex.
L'arrivo dei ragazzi siculi con il comandante in prima Giuliana; la sezione romana con il Presidente in tutto il suo carisma.
la calura incredibile i giochi a suon di piscine, troppo strette e affollate!
Le ora dell' oblio dopo l'incidente,tutto il cordoglio,i pensieri che correvano alla famiglia, agli amici ancora presenti sul circuito ed a quelli che dovevano arrivare, con timidezza cercavamo risposte, il silenzio surreale ci accompagna all'ora di cena, una bracie troppo piccola, troppa fame, un Flash tra le @@, ma il calore della vicinanza di amici che piano piano scalda il cuore, la cena del venerdì diventa un piccolo angolo di distrazione, gli amici di Pescara, che ci sommergono con gli arrosticini; io che per non affogarci me ne mangio una pecora intera.
La birra per l'africa che ci tiene compagnia, il ritorno in albergo.
Col sabato ancora faccie amiche si aggiungono, mai quante avremmo sperato, il caldo afoso più intenso un bagno in piscina memorabile anche grazie all' arrivo di Vulcano!
il giro di pista, troppo breve ma di un intensità incredibile i motori farti urlare a saluto in modo che si sentissero in cielo ed oltre!
Una pausa per ripararsi dalla calura l'arrivo in autodromo e la sorpresa per la vittoria della nostra, ma sempre più mia ex-moto, nella compezione Triumph+.
Pacche sorrisi lacrime abbracci ancora sorrisi lacrime.
L'avvicinarsi in punta di piedi del momento per la porchetta, la nostra porchetta
L'ambiente che piano piano si rianima, i ragazzi del Petti, di Nicolino, ancora pescara, di VI Piena, di Varese, il Vezza con il suo ricavato dal pieno, un cubo che appare dal niente, la musica.
Il vino che scalda, la birra che scorre, i balli gli stip impossibili, il limbo ( dove ho definitivamente rotto i pantaloni...
arrivo alla domenica, ho ancora in testa tutto che si sovrappone, non riesco a mantenere la mente lucida.
A nome del Rat3000, della concessionaria MOTO3000 e non per ultimi dai ragazzi tutti dell' MTM, un grandissimo abbraccio e grazie a tutti coloro che si sono anche solo soffermati a vederci!!!!!!
per le foto accontentatevi di questo piccolo album
Picasa Web Album - Lorenzo Niccolini - Nuova cartella

un ringraziamanto lo mando in particolare a Emiliano ed al lavoro fatto sulla Legend, sognavo una pensione d'orata per una moto da 165000km, ma mai avrei desiderato di più!

non mi sono dimenticato di voi, grazie TCP!!!!!!!!!!!!!!!!