Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
s-one675
perchè è un tg?:blink:
perchè c'è qualcuno che lo guarda?
-
ne parlavo giusto giusto stamattina con Babe.....ogni anno in estate c'è sempre qualcosa....un anno tutti gli aerei cadevano, un altro anno erano i treni, un altro ancora gli ascensori....poi son passati ai cani randagi ora egli ex.....il prossimo ci sarà l'invasione degli alieni e quello dopo suicidio di massa causato dalle BIC!!!!
-
Citazione:
Vedder
perchè c'è qualcuno che lo guarda?
se vuoi vedere due culi !:wink_:
-
Citazione:
il leso
ne parlavo giusto giusto stamattina con Babe.....ogni anno in estate c'è sempre qualcosa....un anno tutti gli aerei cadevano, un altro anno erano i treni, un altro ancora gli ascensori....poi son passati ai cani randagi ora egli ex.....il prossimo ci sarà l'invasione degli alieni e quello dopo suicidio di massa causato dalle BIC!!!!
Infatti e' così!
-
Citazione:
Vedder
Mi spiace per te. In effetti i banchieri non son proprio degli stinchi di santo
si tratta di case popolari ... abitate da quella parte di popolo che ambisce alla libertà :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
... e i banchieri non sono stinchi di santo ... :sleep2:
-
ad agosto potrebbero tirare fuori anche la nuova inflenza...la mucca pazza, l'aviaria, la suina.... quindi quest'anno tocca all'equina?....
-
Proprio oggi a pranzo mia mamma mi diceva questa cosa delle ex
dicendomi "ma cosa sta succedendo alle donne?"
Come ho già scritto tempo fa, a livello sociologico questo fenomeno
mi fa venire in mente il terzo principio della dinamica..:rolleyes:
-
le ex è cmq meglio farle fuori a prescindere non solo quest'estate che va di moda :D:D
-
Citazione:
Vedder
Ma avete notato che in questo periodo sembra che gli unici reati che vengono compiuti in italia sono quelli in cui si uccide la propria ex?
Come al solito moda giornalistica, spirito di emulazione, depressione da caldo e vacanze creano un mix che porta i telegiornali a parlare ogni giorno di questi assassini a sfondo "amoroso".
Ad agosto si parlerà dell'abbadono dei cani e di goletta verde
A settembre di figli che uccidono i propri genitori.
Ottobre... troppo in là, difficile fare previsioni.
QUOTO TUTTO...
ma OT, tu hai cambiato nick? chi eri prima?? :ph34r:
-