Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
ne parlavo giusto giusto stamattina con Babe.....ogni anno in estate c'è sempre qualcosa....un anno tutti gli aerei cadevano, un altro anno erano i treni, un altro ancora gli ascensori....poi son passati ai cani randagi ora egli ex.....il prossimo ci sarà l'invasione degli alieni e quello dopo suicidio di massa causato dalle BIC!!!!
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
ad agosto potrebbero tirare fuori anche la nuova inflenza...la mucca pazza, l'aviaria, la suina.... quindi quest'anno tocca all'equina?....
...ho un cuore selvatico....
"...lentamente muore chi evita una passione...chi non rischia la certezza per l'incertezza per inseguire un sogno..."
Proprio oggi a pranzo mia mamma mi diceva questa cosa delle ex
dicendomi "ma cosa sta succedendo alle donne?"
Come ho già scritto tempo fa, a livello sociologico questo fenomeno
mi fa venire in mente il terzo principio della dinamica..![]()
εὐδαιμονία
le ex è cmq meglio farle fuori a prescindere non solo quest'estate che va di moda![]()
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it