Visualizzazione Stampabile
-
Hanno trovato un modo per fare del male ai bambini senza neanche toccarli...
-
-
:nonono::nonono::nonono::nonono::nonono::nonono:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
D74
tutti lo si sapeva.,.....basta un minimo di logica ed era chiaro......ma ora ci sono le prove.
Quindi ora che c'è l'evidenza le cose devono cambiare ed in fretta.
Premetto che non sono credente
ma averla tanto con la Radio Vaticana non mi pare una cosa equa.
Lo saoete vero che le onde elettromagnetiche emesse su onde corte vanno prima nella ionosfera e poi tornano giu??
Vi siete mai chiesti quanti KW emette un ripetitore RAI??
E anche quelli delle TV private
e sapete che a circa 850Mhz le onde sono in linea d'aria???
non dico altro
Citazione:
MR-T
ci sono tante cose da cambiare in questo mondo....
ecco
-
l'unica Chiesa che illumina è quella che arde
-
q8tto il sommo + cloro - clero
-
Citazione:
Big Marino
...averla tanto con la Radio Vaticana non mi pare una cosa equa. Lo saoete vero che le onde elettromagnetiche emesse su onde corte vanno prima nella ionosfera e poi tornano giu??
Ecco la spiegazione, sicuramente i tumori sono stati causati dalle emissioni di Radio Onda Rossa che cadevano dalla ionosfera.
-
Citazione:
giorgiorox
tutti stanchi di questo Paese... poi però tutti a tifare la nazionale e a cantare a squarciagola il nostro innetto del cazzo... (una marcetta ridicolissima che ci rappresenta alla perfezione)
io tifavo olanda dall'inizio dato che sapevo che la figura dell'italia sarebbe stata barbina, e l'unica marcetta che mi piace è "litfiba tornate insieme" degli elii
:biggrin3:
in questi frangenti, tendo a prendermela con chi viene sopraffatto e non chi non rispetta le regole... non so se è normale, ma:
-la chiesa fa quello che vuole? colpa dello stato che lascia fare e della gente che in chiesa ci va
-la gente evade le tasse? colpa dello stato che lo permette
-l'amico che non esce la sera perchè la fidanzata non vuole? colpa sua che si lascia mettere i piedi in testa, non della fidanzata
l'italia è questo, bisogna tenerselo bene in mente, sempre: è mafia, è vaticano, è poteri forti, è disservizi, è malasanità e menefreghismo. questo è quanto: le cose non si possono cambiare, almeno evitiamo di dare soddisfazioni a sto sistema, sempre.
mi piacerebbe sapere che ne pensa di ste cose chi non perde occcasione di mettere il tricolore svolazzante di sto cazzo
-
Citazione:
Obsolete
io tifavo olanda dall'inizio dato che sapevo che la figura dell'italia sarebbe stata barbina, e l'unica marcetta che mi piace è "litfiba tornate insieme" degli elii
in questi frangenti, tendo a prendermela con chi viene sopraffatto e non chi non rispetta le regole... non so se è normale, ma:
-la chiesa fa quello che vuole? colpa dello stato che lascia fare e della gente che in chiesa ci va
-l'amico che non esce la sera perchè la fidanzata non vuole? colpa sua che si lascia mettere i piedi in testa, non della fidanzata
l'italia è questo, bisogna tenerselo bene in mente, sempre: è mafia, è vaticano, è poteri forti, è disservizi, è malasanità e menefreghismo. questo è quanto: le cose non si possono cambiare, almeno evitiamo di dare soddisfazioni a sto sistema, sempre.
mi piacerebbe sapere che ne pensa di ste cose chi non perde occcasione di mettere il tricolore svolazzante di sto cazzo
perfetto
-
Citazione:
Obsolete
Tutto quel che dici é verissimo, ma il tricolore, che incautamente lo si spreca per una cazzo di partita di merda cosi come l'inno, é paradossalmente solo durante i mondiali che viene esibito, perché si pensa alle proprie radici,al pallone che é divertimento e spensieratezza, per me che sono all'estero, é l'unico momento in cui non si pensa a che paese di merda che effettivamente é, e i poteri forti lo sanno bene, infatti é il momento a + alto tasso di sodomizzazione verso il popolo, non che negli altri momenti non lo facciano eh...