Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
maurotrevi
si come no, e tu credi che le pompe che usano in SS siano le stesse che monano di serie.... all'esterno sicuramente ma vengono un pelo riviste..... la differenza tra una pompa seria e una come quelle di serie nostre è enorme, specialmente sotto stress.
a me una pompa seria e fatta bene, me lo toglie lo stresssssssss!!! :biggrin3:
-
tu stai buono che non ti resta che quello ormai :D
-
Citazione:
maurotrevi
tu stai buono che non ti resta che quello ormai :D
bella consolazione pero'.....:tongue:
ma presto mi prendo una HD 675 con pompa e pinze beringer :biggrin3:
-
la famosa eva beringer :laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
la famosa eva beringer :laugh2:
:risate2:
porca eva beringer
-
quant'è lo spessore da nuovi dei dischi originali della daytona davanti?
-
-
-
-
Citazione:
Warsteiner
Sì e come più volte ho detto vale più la scena che l'effettiva utilità. Per l'uso stradale non alza proprio niente ed in pista idem. Due dischi flottanti coi coglioni e pastiglie Brembo RC o Z04 ti cambiano la vita realmente. Senza tirare in ballo la supersport, tutti i pilotini-barboni che conosco li ho sempre visti girare con pinze e pompette di serie e moto mezze rappezzate, ma con quel poco di manico che hanno non hanno bisogno di cazzatelle supercostose per andare sciolti sotto 1 e 42 a Misano quando non si sono mbriagati la sera prima... io non vado in pista e non saprò un cazzo come tanti dicono ma mi basta vedere questa gente come gira con moto quasi di serie per farmi grosse risate su chi ha bisogno del freno motogp o della forcella ttx da 10000 euro per poi giracchiare come tutti gli altri.
Se compriamo le parti speciali o facciamo modifiche per nostro piacere o perché come me si hanno problemi nella testa è un conto, va benissimo, ma non venirmi a dire che 200 o 300 euro di pompa freno è una spesa necessaria per scendere in pista, quando poi magari ti leggi il forum e vedi che la maggior parte della gente va dritta perché i dischi di serie si surriscaldano e fanno ciao ciao...
Tu parli di manici e quelli guidano anche un tricilco sotto 1.50 a misano....per noi mortali la differenza fra una radiale buona e l'assiale di serie (la mia tiger)è un passo in avanti notevole anche per la guida su strada,in pista non te lo ssto manco a dire.......200 euro per una brembo 19x20 son soldi spesi benissimo,fidati