Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
al massimo 100 euro,come di norma... ma 250 euro mai.
e dimmi :rolleyes: ...a quanto lo vendi un samsung omnia hd?
-
Citazione:
Stinit
abbi pazienza...
1) se un consumatore compra uno smartphone da 600 euro come l'iphone 4 il minimo che si aspetta da questo apparecchio elettronico è che la sua capacità di ricevere segnale dai ripetitori sia + che OTTIMA...
2) se il capo dei capi della apple ammette che c'è quella lacuna sulla ricezione...lo fa in mondovisione...dirama comunicati stampa nei quali stabilisce le contromisure che vuole adottare per affrontare questo problema...(molto opinabili nel loro contenuto :wacko: ) ...non puoi uscirtene tu dicendo che NON E' VERO...
Foto iPhone 4, Jobs spiega l'"Antennagate" - 1 di 13 - Repubblica.it
iPhone 4, Steve Jobs risponde custodia gratis oppure rimborso - Repubblica.it
...se poi vogliamo giustificare la apple a tutti i costi (e a prescindere da quello che fa) allora è un'altro paio di maniche :rolleyes:
evidentemente parlo in modo troppo complicato!
cerco di spiegarlo più semplicemente:
i problemi di ricezione ci sono in determinate situazioni che non si presentano nel normale utilizzo del telefono! A me non é mai successo di perdere il segnale, tranne quando ho cercato di farlo espressamente (tenendo il telefono come non lo tengo mai...)
PS:non voglio giustificare la apple, voglio solo portare la mia esperienza personale, e penso che in questo post per ora sono l'unico che possa farlo, sicuramente meglio di te ;)
-
Citazione:
Turbo-555
evidentemente parlo in modo troppo complicato!
cerco di spiegarlo più semplicemente:
i problemi di ricezione ci sono in determinate situazioni che non si presentano nel normale utilizzo del telefono! A me non é mai successo di perdere il segnale, tranne quando ho cercato di farlo espressamente (tenendo il telefono come non lo tengo mai...)
ma secondo te...con quello che costa è consono che possa dare un problema di ricezione se lo si prende in modo insolito? :blink: ...il mio telefono lo posso prendere come voglio ma ha una ricezione mostruosa...sia di antenna sia wifi sia bluetooth... :rolleyes: ...
io non sto dicendo di avere più esperienza di te...ma di sicuro mi scoccerebbe non poco sapere che un tel pagato come un notebook se preso in un dato modo ha problemi di ricezione...
...ad un certo punto andava meglio il "vecchio" 3gs
-
Citazione:
Stinit
ma secondo te...con quello che costa è consono che possa dare un problema di ricezione se lo si prende in modo insolito? :blink: ...il mio telefono lo posso prendere come voglio ma ha una ricezione mostruosa...sia di antenna sia wifi sia bluetooth... :rolleyes: ...
io non sto dicendo di avere più esperienza di te...ma di sicuro mi scoccerebbe non poco sapere che un tel pagato come un notebook se preso in un dato modo ha problemi di ricezione...
...ad un certo punto andava meglio il "vecchio" 3gs
mah...se il problema non si presenta...non vedo perché fare storie...
sarebbe come lamentarsi alla triumph che la bonneville in centro città non riesce a raggiungere i 278km/h...e allora...é una situazione che non mi si presenterà mai, esattamente come non mi si presenterà la situazione di tenere lîphone 4 in modo da perdere il segnale...
il 3gs lo si poteva tenere come si voleva e prendeva sempre uguale ;)
a quanto pare la apple regalerà un bumper a chi lo ha già comprato...:D
-
Citazione:
Turbo-555
mah...se il problema non si presenta...non vedo perché fare storie...
sarebbe come lamentarsi alla triumph che la bonneville in centro città non riesce a raggiungere i 278km/h...e allora...é una situazione che non mi si presenterà mai, esattamente come non mi si presenterà la situazione di tenere lîphone 4 in modo da perdere il segnale...
il 3gs lo si poteva tenere come si voleva e prendeva sempre uguale ;)
a quanto pare la apple regalerà un bumper a chi lo ha già comprato...:D
Bumper rimossi dallo Store americano
:rolleyes: ...diciamo che lo regalano per farlo funzionare meglio.. :rolleyes: :tongue:
-
Citazione:
Stinit
sisi esatto ;)
-
-
Citazione:
Stinit
e dimmi :rolleyes: ...a quanto lo vendi un samsung omnia hd?
se non sbaglio l'anno scorso era a 499
ora è a 399
100 euro meno,come per la maggior parte dei telefoni di fascia alta
-
Citazione:
Garnett
se non sbaglio l'anno scorso era a 499
ora è a 399
100 euro meno,come per la maggior parte dei telefoni di fascia alta
In offerta da euronics a 319 euro o su negozi del web a 289...:rolleyes::wink_:
-
Citazione:
Stinit
In offerta da euronics a 319 euro o su negozi del web a 289...:rolleyes::wink_:
sì,d'importazione a 289 e 319 europa...io ti parlo di prezzi ufficiali Tim,quindi prodotto Italia
come a natale all'esselunga c'era in offerta il nokia 5800 a 169 euro quando lo stesso prodotto italia stava a 299...
poi la gente si incazza coi negozi perchè l'assistenza lo tiene fuori 3 mesi se ha un problema...grazie al cazzo,lo devi mandare alla nokia all'estero...