Citazione Originariamente Scritto da Stinit Visualizza Messaggio
abbi pazienza...

1) se un consumatore compra uno smartphone da 600 euro come l'iphone 4 il minimo che si aspetta da questo apparecchio elettronico è che la sua capacità di ricevere segnale dai ripetitori sia + che OTTIMA...

2) se il capo dei capi della apple ammette che c'è quella lacuna sulla ricezione...lo fa in mondovisione...dirama comunicati stampa nei quali stabilisce le contromisure che vuole adottare per affrontare questo problema...(molto opinabili nel loro contenuto ) ...non puoi uscirtene tu dicendo che NON E' VERO...

Foto iPhone 4, Jobs spiega l'"Antennagate" - 1 di 13 - Repubblica.it

iPhone 4, Steve Jobs risponde custodia gratis oppure rimborso - Repubblica.it

...se poi vogliamo giustificare la apple a tutti i costi (e a prescindere da quello che fa) allora è un'altro paio di maniche

evidentemente parlo in modo troppo complicato!

cerco di spiegarlo più semplicemente:

i problemi di ricezione ci sono in determinate situazioni che non si presentano nel normale utilizzo del telefono! A me non é mai successo di perdere il segnale, tranne quando ho cercato di farlo espressamente (tenendo il telefono come non lo tengo mai...)

PS:non voglio giustificare la apple, voglio solo portare la mia esperienza personale, e penso che in questo post per ora sono l'unico che possa farlo, sicuramente meglio di te