io sono stato nokia per anni, l'ultimo n97 stava volando dalla finestra, prenderò questo i-phone e vedrò come è..
io sono stato nokia per anni, l'ultimo n97 stava volando dalla finestra, prenderò questo i-phone e vedrò come è..
io che li vendo per lavoro ti posso dire con certezza che l'n97 è stato uno dei più grossi fiaschi della nokia,ma fortunatamente si sono rifatti con n97 mini (non ha gli stessi problemi) e n900 (display HD da paura) e ora con n8 che uscirà a fine agosto...chi ha visto la presentazione ufficiale me ne ha parlato mooolto bene di quest'ultimo
Iphone4
perfetto per fare cosa?
Tutto cio' che non serve ..
Quel che serve davvero si fa benissimo con uno smartphone da 150 euro
E non cominciamo con la solia tifoseria da curva sud.
In questo forum tutto si divide tra chi "tiene" a questo e chi "tiene" a ...quello.
In politica, nell' Hitech, nel sociale, nelle moto, nelle ...cazzate.
tutto ...
E' un forum di tifosi "a prescindere"................
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
Bé l`N97 normale e mini ha avuto una grande diffussione...l`N900 io l`ho visto solo in negozio...probabilmente per le sue dimensioni e il peso ovesize...
Per quanto riguarda l`N97 normale leggo con stupore che sarebbe stato un flop...io invece so di gente che lo ha comprato e ne é entusiasta...
Certo il nuovo N8 é certamente più appetibile e completo...ma da quì a dire che l`N97 sia stato un flop ce ne passa...
Resta il fatto che la apple con il nuovo iphone 4 ha fatto una figura barbina rischiando anche il fallimento commerciale dell`azienda nel momento in cui avesse sostituito tutti gli iphone 4 difettosi...infatti hanno optato per una custodia che funge da antenna...oppure il rimborso del telefono...per cui prima di farsi paladini di questa o quella marca pensiamoci...
Eheheh troppo forte !
francia
ravvicinata??
2007 2g
2008 3g
2009 3gs
2010 4
mah..a me sembrano tutto fuorché ravvicinati...
non é vero
non da tifoso...ma non é vero
ad esempio navigare facilmente e bene come con un iphone 4 non puoi farlo con uno smartphone da 150 (esistono smartphone da 150?)
per telefonare e sms-are sono d'accordo, anzi...sms si scrivono più comodamente con telefoni con tastiere da 0 a 9![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 21/07/2010 alle 06:14 Motivo: UnionePost automatica
fidati che è stato un flop...si vede già dal prezzo,che da 600 euro che costava UN ANNO FA ora costa 349 euro....un motivo ci sarà no?
e comunque non sono di parte,perchè io vendo tutto di telefonia,nokia, samsung, ericsson, blackberry, lg e apple
lg tribe next 149 euro, samsung halley & halley evo 179 euro, htc smart 199 euro![]()
Ultima modifica di Garnett; 21/07/2010 alle 06:35 Motivo: UnionePost automatica