Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
black bomber
veniamo al mondo trovando la luce,
veniamo al mondo senza chiederlo
e potrebbe essere buio per sempre,
veniamo al mondo per un atto d'amore,
ma fossimo il frutto
di una violenza da altri subita,
a noi resterebbe inflitta una ferita,
la vita ci appartiene se siamo liberi
il mondo ci sorride se siamo fortunati,
possiamo noi sopravvire alla nostra agonia?
possano i nostri cari aver di noi compassione,
possano lasciarci andare
se la nostra storia e' finita,
quando il cuore e' solo dolore
il corpo un secco compagno,
portatemi al fiume
che dalla corrente vorrei farmi baciare.
BELLA...belle parole
-
Citazione:
bond972
beh... per me non è morale, non sono proprio il tipo, è solo il mio modo di essere, boyscout ? non credo di esserlo, comunque...per boyscout cosa intendi ... se posso fare un favore a qualcuno e/o aiutarlo, lo faccio, forse perché a me di favori, regali non è mai fatti nessuno, ed il bello per me è proprio pensare di essermi fatto da solo, nel senso di quello che ho oggi, casa (a mutuo...sigh), famiglia e dai pure le moto...
ora pero ... ti prego la battuta che magari ti è venuta in mente ....
dai che c'hai pensato.....
bene me la faccio da solo "io per te"....
"beh se proprio ami fare favori, se lo devi fare... faccene uno VA CAGHERRRRRR":w00t: :w00t: :w00t:
NON TI NASCONDO CHE MENTRE SCRIVEVO MI CI SONO MANDATO DA SOLO:sick:
un boyscout è uno che si comporta sempre a modo :coool:
-
Citazione:
bastard inside
un boyscout è uno che si comporta sempre a modo :coool:
io a modo... mi ci comporto, però se capota che uno me le fa girare, non sono proprio un boyscout, anzi, al contrario, poi mi comporto a modo mio.
-
assolutamente a favore....e senza dilungarmi.......la dignità prima di ogni altra cosa!
-
meglio morire ke soffrire..................e ad ogn1 di noi la liberta'di scegliere.
-
EUTANASIA...parola o concetto,comunque,dura realtà che ai più fà PAURA.
Rispetto,personalmente,idee(vedi AVP)e condivido preoccupazioni(vedi PEDRO)
ma tengo altresi a sottolineare che cosi come è giusto che un uomo debba avere una vita dignitosa,è oltremodo un suo diritto avere una morte dignitosa.
Lo dico con cognizione di causa,credetemi,la vita è il dono più grande che abbiamo ricevuto,ma prima o poi deve finire,e non ritengo giusto far soffrire un essere umano invano...non è la morte che deve fare paura,in troppi casi è molto peggio la vita,e questa fantomatica"eutanasia"è un doveroso atto di amore e rispetto delle altrui decisioni,che ritengo obbligatorio rispettare,anche quando possono arrecarci l estremo dolore della perdita di qualcuno a noi caro.
-
con quello che mi son sbattuto a ragionarci
a me nn m'ha cacato nessuno:cry:
-
Citazione:
bastard inside
ragazzi mi fate ridere, che è sta morale da boyscout :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
Non è la morale da boyscout noi la pensiamo così tu diversamente è quello che dico dall'inizio saremo pur liberi di scegliere o no???' tu la pensi così noi no ognuno è libero di pensare ciò che vuole anche di farsi spegnere la macchina e di morire....
-
Favorevole a condizione che ognuno decida per se stesso!!!
-
Citazione:
Rickystyle
credo che il discorso sull'eutanasia sia uno dei più ipocriti che si possano fare
siamo sicuri che sia giusto andare avanti a soffrire?
siamo sicuri che sia giusto decidere di morire?
è difficile dare una risposta...
tuttavia io credo che ogniuno debba aver la possibilità di poter decidere,secondo la propria coscienza.
logicamente in caso di impossibilità di prendere questa decisione se la persona non ne è nello stato e non ha lasciado dichiarazioni precedenti,nessuno può decidere per essa.
io la penso così...sono favorevole alla libertà di decidere.
taluni saranno per la vita fino in fondo (e quindi non ricorreranno all'eutanasia)
altri magari si saran stufati di vivere per anni da vegetali. (e preferiranno rivolgersi verso la "dolce morte")
perchè non permettere di decidere in liberà?
come si dice...ogniuno è artefice e responsabile del proprio futuro...aggiungerei fino alla fine.
UPPEYEAH!!!:wink_: