Visualizzazione Stampabile
-
ottimo..non ho capito un asso......
+ kilometri e -recensioni!!!!!!!!!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gnolo
FACILE E COMUNICATIVO Ciò che appaga di più è senza dubbio l'appoggio sicuro in piena curva e il feeling in costante crescita. Giro dopo giro è facile costruire un filo diretto tra il pensiero ed azione e in sella alla Brutale il rischio di divertirsi come bimbi al luna park è alquanto reale tanto che vi potrebbe capitare (come al sottoscritto) di rimanere senza benzina alle acque minerali...
PIU' CARNE AL FUOCO Ciò che meglio emerge è la "rotondità" e la progressione con cui la moto entra in curva. Il profilo, soprattutto dell'anteriore, non è particolarmente spinto ed appuntito. In questo senso ci si rende conto che si tratta di gomme comunque votate all'utilizzo stradale, capaci di grandi cose in pista ma tuttavia figlie di un gustoso compromesso.
Grazie Gnolo :oook:
quello in rosso mi esalta assai :w00t:
quello in verde meno :cry:
-
Citazione:
Silvan
Grazie Gnolo :oook:
quello in rosso mi esalta assai :w00t:
quello in verde meno :cry:
sono da provare :oook:
-
prova le rosso corsa così puoi farti una tua idea tra due gomme sportive, tranquillo che ti troverai bene!
-
secondo me il paragone con le sport smart non sono le rosso corsa ma le diablo supercorsa SP
le rosso corsa vanno paragonate alle Q2
-
Citazione:
D74
secondo me il paragone con le sport smart non sono le rosso corsa ma le diablo supercorsa SP
le rosso corsa vanno paragonate alle Q2
invece secondo me sono più sportive e pistaiole le rossocorsa delle sportsmart.
il confronto dovrebbe essere:
D211Gp Race - Diablo Supercorsa SP - Metzeler K3
Sport Smart - Diablo Rosso Corsa - M5
Qualifier 2 - Diablo Rosso - M3
-
FONTE MOTOCICLISMO
Citazione:
Gnolo
PRINCIPALI COMPETITOR: Bridgestone BT 016, Michelin Power Pure, Metzeler Sportec M5 Dunlop SportSmart
....
-
-
Più ci giro e più le apprezzo ste gomme...unica pecca secondo me è il consumo però ho solo 1000km quindi non riesco a quantificare correttamente la loro vita utile(secondo me il post. a 4.000km sarà da buttare). Ieri da noi c'erano strade sporche sono partito come un assassino perchè in ritardo e a gomme fredde in un paio di curve il posteriore è scappato in fase di riapertura ma sono riuscito a gestire perferttamente la derapata senza chiudere gas più di tanto...poi una volta calde mi sono meravigliato del gran grip anche con un asfalto non perfetto( sabato notte è venuto giù il diluvio, c'era polvere mista a brecciolino in qualche curva e chiazze di umido).
Se non vi interessa il kilometraggio montatele...altrimenti le dunlop dovrebbero essere più longeve!
Lamps
-
Citazione:
marco.bus
invece secondo me sono più sportive e pistaiole le rossocorsa delle sportsmart.
il confronto dovrebbe essere:
D211Gp Race - Diablo Supercorsa SP - Metzeler K3
Sport Smart - Diablo Rosso Corsa - M5
Qualifier 2 - Diablo Rosso - M3
alura ok :)