ottimo..non ho capito un asso......
+ kilometri e -recensioni!!!!!!!!!

ottimo..non ho capito un asso......
+ kilometri e -recensioni!!!!!!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

prova le rosso corsa così puoi farti una tua idea tra due gomme sportive, tranquillo che ti troverai bene!
Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

secondo me il paragone con le sport smart non sono le rosso corsa ma le diablo supercorsa SP
le rosso corsa vanno paragonate alle Q2

Tra angeli in terra ci si saluta sempre...

quoto !!!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

Più ci giro e più le apprezzo ste gomme...unica pecca secondo me è il consumo però ho solo 1000km quindi non riesco a quantificare correttamente la loro vita utile(secondo me il post. a 4.000km sarà da buttare). Ieri da noi c'erano strade sporche sono partito come un assassino perchè in ritardo e a gomme fredde in un paio di curve il posteriore è scappato in fase di riapertura ma sono riuscito a gestire perferttamente la derapata senza chiudere gas più di tanto...poi una volta calde mi sono meravigliato del gran grip anche con un asfalto non perfetto( sabato notte è venuto giù il diluvio, c'era polvere mista a brecciolino in qualche curva e chiazze di umido).
Se non vi interessa il kilometraggio montatele...altrimenti le dunlop dovrebbero essere più longeve!
Lamps