Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Triumphista74
Se sei di Treviso vai alla Valeri moto oppure vieni a Vicenza allo spaccio della Dainese...Tute complete o divisibili in pelle bovina(la differenza che pesa un pò di più) da 199 a 2500...vasta gamma e colorazioni...all'outlet trovi materiale dell'anno scorso a buoni prezzi e buona qualità...:wink_:
ho comprato tutto da valeri, il titolare è un mio caro amico!!!
Sono appena tornato da un giro per negozi per trovare la tuta...niente da fare!!! Questo perchè sopra ho un 50 sotto un 46/48, quindi da metà schiena in giu mi stanno male. L'unica che mi andrebbe "più o meno bene" sarebbe la racing replica alpinestars. Ma quei soldi per avere un "compromesso" non voglio spenderli!! credo proprio che opterò per una su misura..
Citazione:
Taedium
Visto che sei di Treviso, in provincia di PD c'è un laboratorio dove preparano tute su misura, per stradali, motard e minimoto. Io ne ho preso una intera quasi due anni fa e mi sto trovando bene.
Speed - index
Di GiMoto ho sempre sentito parlare benissimo, ma nulla ti costa fare un salto per farti un'idea.
do un occhiata!!:wink_:
-
GIUDICI RACING
Loro lavorano anche su misura e,oltretutto,bene e a costi contenuti...il che non guasta
-
Citazione:
Sspeed
Complimenti! Moto e tuta strepitosi!
-
Citazione:
everts76™
poi dopo non venite a dire che volete risparmiare...
hehhehehehehehehhehehe
... in effetti ...
-
Citazione:
kkk
Io non sono normo tipo, sono alto 2 metri e peso circa 90kg... l'argomento mi interessa... avevo già contattato Gimoto per un preventivo... sinceramente quello che non mi convince sono le misure prese a distanza... per spendere quella cifra voglio che la tuta calzi perfettamente, pur mantenendo una vestibilità turistica... e per ottenere questo risultato credo che le misure le debbano prendere loro dal vivo.
Vai da loro !
A distanza è inutile. Per circa 1000 euro di spesa 50 euro in più di viaggio non sono molte !!!
-
Citazione:
SteveSpeed
Complimenti! Moto e tuta strepitosi!
Q8!!!!! I miei complimenti.:yess::yess::yess::yess::yess::yess:
-
preso le misure in fiera a Milano...a giorni devo mandargli il modello di tuta e i colori...
Indecisione totale tra VTX e RCX :cry::cry::cry: