Fatto preventivo. 840 euro per una entrylevel con colori personalizzati. Attesa 4 settimane. Ci penso...
Fatto preventivo. 840 euro per una entrylevel con colori personalizzati. Attesa 4 settimane. Ci penso...
poi dopo non venite a dire che volete risparmiare...
hehhehehehehehehhehehe
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
tu vendi tute guido?
Io mi intendo di tute come herbie di cassano.
Se ne hai dimmi un po...meno spendo è piu son contento. TG. S.
certo..
ti consiglio la Rev'it CR .... REV'IT! - Homepage
ottimo prodotto a prezzo giusto
oppure le Hy fly ....questa: HY FLY
rapporto qualita' prezzo eccezionale
le taglie pero' sono numeriche....
una S potrebbe essere una 48....ma semmai mi dai delle misure e ti do una mano![]()
Che differenza c'è tra questa
REV'IT! - Homepage
e questa?
REV'IT! - Homepage
La prima mi sembra un po vintage...non mi piace molto..considera che la prenderei nera...
Questa mi piace da matti:
REV'IT! - Homepage
prezzo?
Mentre la fly quanto viene?
beh...la TT e' una tuta recente con la cura di una top di gamma...era usata da de puniet l'anno scorso...e ora nn e' piu' top di gamma xke' e' uscita la victory...adotta molte innovazioni tra cui la gobba con intercapedine d'aria x maggiore ventilazione e protezioni di livello altissimo contro abrasione etc..ottima vestibilita'.
costa di listino: 849 €
la CR invece e' retro' come dici tu..e' la nuova tuta entry level ma ha dei materiali ed una cura eccezionali...insomma...un bel prodotto x cio' che costa e il pellame e' a livello delle top...
costa pero' di listino: 679 €
ce l'ha Ferdyspeed...puoi chiedere a lui.....
quella selezionata da te...era la vecchia la entry level , ma di produzione ormai vecchiotta...insomma una tuta buona e onesta ma sorpassata x le rev'it attuali...
cmq x cio' che costa puo' essere ancora una buona sceltama la CR e' meglio e costa meno...secondo me
listino: 749 €
I PREZZI SONO SOLO DI LISTINO...LO SOTTOLINEO...
Prezzi scontati in MP se vuoi....
quella Hy fly costa di listino: 600 € quindi ancora meno...
qualita' ottima![]()
Se sei di Treviso vai alla Valeri moto oppure vieni a Vicenza allo spaccio della Dainese...Tute complete o divisibili in pelle bovina(la differenza che pesa un pò di più) da 199 a 2500...vasta gamma e colorazioni...all'outlet trovi materiale dell'anno scorso a buoni prezzi e buona qualità...![]()
Pochi ma boni!!!
Visto che sei di Treviso, in provincia di PD c'è un laboratorio dove preparano tute su misura, per stradali, motard e minimoto. Io ne ho preso una intera quasi due anni fa e mi sto trovando bene.
Speed - index
Di GiMoto ho sempre sentito parlare benissimo, ma nulla ti costa fare un salto per farti un'idea.