Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da simone160;3643891[SIZE="5"
]i ristoranti piu' li eviti meglio e' in tutto il mondo!!!!!!![/SIZE]a prte poche eccezioni!!!!
:oook:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
DC non mi ci far pensare,
allora per la tele ho preso bang&olufsen che in teoria usa componenti philips che li fa in corea, il cell nokia dovrebbe essere fatto lo stesso in corea, il pc e' un samsung che anche quello in teoria e' coreano.
Poi per certe cose non si riesce a fuggire, se consideri che avevo bisogno di un abito estivo, entro da armani, con gli sconti 450€ fatto in china!!!!!!!PM
le schede elettroniche le fanno tutte là.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rassegnati il mondo lo hanno già conquistato :wink_:
-
Citazione:
Vedder
Non so che dire, io non sono stato mai male, avrò anche uno stomaco forte.
Mangio settimanalmente anche giapponese (che oramai sono gestiti tutti da cinesi) sarò stato fortunato ma non ho mai avuto problemi.
Chiaro che ci sono casi in cui le cucine fanno pena ed è meglio non sapere come si cucina :)
ci andavo spesso pure io mica una sola volta ma ti giuro che spero di no ma se ti dovesse capitare sara' una brutta esperienza non avevo piu niente da vomitare mancava poco che vomitassi lo stomaco intero la testa mi stava scoppiando forse al posto del dado si saranno sbagliati con del veleno per topi:ph34r:
-
Citazione:
burnout
ci andavo spesso pure io mica una sola volta ma ti giuro che spero di no ma se ti dovesse capitare sara' una brutta esperienza non avevo piu niente da vomitare mancava poco che vomitassi lo stomaco intero la testa mi stava scoppiando forse al posto del dado si saranno sbagliati con del veleno per topi:ph34r:
E' successo una volta ad una mia ex. anni fa, siamo andati a mangiare cinese, c'era anche del sushi e lo abbiamo provato, io non ho avuto problemi, lei di notte era verde e ha vomitato l'anima.
-
Citazione:
D74
le schede elettroniche le fanno tutte là.... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
rassegnati il mondo lo hanno già conquistato :wink_:
Scusa un attimo ma devo smoccolare tutto il calendario!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
D74
l'hanno insegnato loro agli italiani :tongue:
-
[QUOTE=D74;3643231]loro arrivano rilevano attività ed iniziano a colonizzare, comprano mattone e acquistano altro capitale.....
e meno male che a regola sono comunisti... ahahaahhaa (ma dove!!!)[/QUOTE]
A casa loro. :wink_: A casa loro sono altrochè comunisti, vai a fare il capitalista da loro...:ph34r:....quando però espatriano, prendono velocemente (come tutti gli immigrati...) le pessime abitudini.
Ho avuto un paio di bulgari in negozio, uno dei quali telefonava a casa per chiedere informazioni e l'unica cosa che ho capito sono state due bestemmie, in italiano perfetto. :laugh2:
-
beh imparano dai maestri...
-
Citazione:
wailingmongi
beh imparano dai maestri...
amaramente quoto :cry:
anche se va detto che la mafia cinese è la più potente al mondo :ph34r:
-
Citazione: