Visualizzazione Stampabile
-
:ph34r:
prepariamoci a tempi bui.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kkk
Grazie per la correzione circa il prezzo, mi si era un attimo incastrata la carta nella Logos...:rolleyes:
Forse non ci siamo capiti. Io non discuto lo spot, non lo trovo per nulla scandaloso. Io sto soltanto dicendo che il mercato dei "Compro Oro" oggi è alle stelle ed è così perchè vi è molta offerta, con inevitabile riflesso sui prezzi. Perchè è alle stelle? I casi sono due: allergia alle leghe d'oro oppure impoverimento delle famiglie.
Secondo te?
Non credo che ci sia una improvvisa allergia all'oro e alle sue leghe, ma neppure un così terribile impoverimento.
Penso semplicemente che sia venuto più alla luce un settore che era rimasto nascosto sopratutto per la "vergogna" di vendere l'oro.
Che poi la cosa possa tornare utile in tempi di crisi è fuor di dubbio..ma non penso sia questa la molla primaria.
(voglio essere ottimista):wink_:
PS quella sul prezzo era un piccola puntura polemica:wink_::wink_: tanto per "impepare" un pò il discorso:wink_::biggrin3:
-
Ciao a tutti,
anche io penso che se l'oro è stato pagato poi un compro oro sia libero di farne ciò che desidera, forse ci sono normative in materia ma non siamo noi comunque che possiamo giudicare.
I compro oro Roma, a Milano e nelle varie città onesti esistono e non è giusto criminalizzarli sempre, almeno io la penso cosi poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
-
Citazione:
kikkina
Ciao a tutti,
anche io penso che se l'oro è stato pagato poi un compro oro sia libero di farne ciò che desidera, forse ci sono normative in materia ma non siamo noi comunque che possiamo giudicare.
I
compro oro Roma, a Milano e nelle varie città onesti esistono e non è giusto criminalizzarli sempre, almeno
io la penso cosi poi ognuno è libero di pensarla come vuole.
Io invece penso che tu ti sia iscritta al forum solo per farti pubblicità
Io la penso così poi ognuno è libero di pensarla come vuole:dubbio:
-
-
Citazione:
The Dog
...chiudere,,,,
e bannare kikkina... per dire eh
-
Topic del 2010, credo si possa tranquillamente chiudere.